Aggiornato firmware al 2.2 , problemi con facebook

Ho aggiornato ieri il mio firmware dal 2.1 al 2.2. Stamattina accedendo a facebook mi fa fare il login ma ogni volta che faccio qualcosa mi dice ke devo essere loggato anke se sn loggato xke mi apre la mia pagina. A cosa è dovuto?

hai provato a uscire e rientrare???

Anche io ho problemi con fb appena ho aggiornato il fir da 2.1 a 2.2 apro fb e dopo pochi secondi2 o 3 mi si chiude
Potete aiutarmiho appena notato che mi fa la stessa cosa sia su un Gioco di biliardo sia su un applicazione che ti da l’ora illuminata per la notte

ma accedete da safari o dall’applicazione di app store? perchè io uso la seconda e non ho nessun problema

Io da AS ma mi da i soliti problemi anche con altre applicazioni scaricate da AS

che firmware hai?

l’ha scritto sopra 2.2…:wink:

2.2 prima dell’aggiornamento andava ho notato che adesso non mi ingrandisce nemmeno la i sulla tastiera

Dio santo non mi fanziona nessun apllicaziome che avevo precedentemte scaricato da AS che posso fare?

a scusa non avevo letto
prova a:

• disinstallarle tutte
  • riavviare l’iPhone
  • reinstallarle

oppure prova a riscaricarne un’altra da app store direttamente dall’iphone, altri utenti hanno risolto facendo così (tra cui il nostro vice-admin giuseppe)

Grazie, come si fA a disistallare i programmi ?

lo colleghi ad itunes, nella pagina delle applicazioni le deselezioni tutte e fai applica
oppure puoi eliminarle direttamente da itunes, tieni premuto il dito su una di esse fin quando tutte le icone cominceranno a tremare, tu clicchi sulle x che appariranno e le cancelli

Grazie, come si fA a disistallare i programmi ?

Grazie mille fb adesso funziona perfettamente