aggiornato dispositivo ad Ios 5.1.1 , ho scaricato "absinthe-2.0" ma non fa il JB

Buonasera ragazzi,
come da titolo ho aggiornato il mio dispositivo ad Ios 5.1.1, terminato l’aggiornamento ho scaricato sul pc (Windows 7) “absinthe-2.0” per fare il Jb, ho avviato questo programma, ed ho collegato il telefono al pc

Quali sono i passaggi da seguire? Sono pochi e più snelli rispetto ad altre volte. Per prima cosa effettuare il download di Absinthe 2.0 per Windows, Mac o Linux… Al termine dell’operazione bisogna naturalmente avviare l’applicazione. Quindi collegare il dispositivo su cui si vuole effettuare il jailbreak al computer e schiacciare il tasto Jailbreak

non compare alcun tasto per avviare il Jb…

Potreste aiutarmi?
Ps prima di aprire il topic ho provato col Vs tasto “cerca” qualche discussione che potesse aiutarmi, ma con effetti negativi… Se è stato già trattato l’argomento mi postate gentilmente il link del topic così evito di disturbare inutilmente? GRAZIE DAVVERO

a destra…accanto la barra…c’è un bottoncino con scritto “jailbreak”

Su absinthe non ti compare il tasto “jailbreak”??

no, mi riparte il programma come le vecchie schermate di “dos”, ma nessun tasto per far partire il jb…
ps leggevo anche che bisogna salvare i certificati per evitare un futuro blocco degli stessi, si parla di iShSh

stai mischiando un pò troppa roba.
Per gli shsh ti consiglio di cercare sul forum/blog, se ne parla tantissimo.
Per absinthe: il tool si sviluppa in due parti: cliccando il primo eseguibile parte il dos.
Poi ti apparirà una cartella con scritto Win (o qualcosa del genere) dove dentro ci sarà un altro eseguibile.

In effetti inizialmente anche io ho avuto lo stesso problema, non mi appariva il tasto jailbreak. Poi ho scollegato l’iPhone dal pc, ho ri-lanciato Absinthe, ho collegato nuovamente il dispositivo al computer e a quel punto è il tasto è misteriosamente riapparso. Prova a fare così.

salve a tutti ho un ipad 3 gener. 5.1.1 ho scaricato absinthe 2.0.1 ma quando lo collego e faccio partire il programma non si evidenzia il tasto
jailbreak sulla maschera di absinthe quindi non cliccabile.qualcuno sa dirmi gentilmente perche’. grazie.

iTunes e’ installato?
E’ aggiornato?

ripeti la procedura assicurandoti di avere disattivato il blocco tastiera collega il device e alla fine dell caricamento del dos chiudi apri la cartella absinthe non la stessa l’altra tasto destro esegui come amministratore e premi jb vedrai che ti appare