Aggiornato da 2.0.1 customizzato a 2.0.2 ma non sincronizzo più da itunes

Ciao a tutti, passando al firware 2.0.2 ogni volta che collego l’iphone itune mi consente solo di poter restorare il mio ultimo backup e non riesco più a sincronizzare musica, contatti, foto, ecc

qualche aiuto ???

Capita se hai fatto il JailBreak e poi carichi un vecchio BackUp: ci sono ancora problemi nel recupero dei BackUps con iTunes. Speriamo Apple sistemi il prima possibile (se non è voluto).

devi per forza rifare il backup un altra volta…dopo andrà…

che programma mi consigliate per fare il backup, prima usavo ibackup ma adesso non riesco a farlo più funzionare perchè non trovo la source BSD Subsystem ???
ciao e grazie

Buonasera. Stasera sono passato al fw 2.0.2. Tutto OK tranne Itunes. Sono al 4’ back-up e l’unica cosa che mi ripropone Itunes 7.7.1 e’ un nuovo back-up o ‘configura come nuovo iphone’. Cosa posso fare? Praticamente non potro’ piu’ usre Itunes a condizione di perdere tutto il backup e scegliere “configura come nuovo Iphone”? no, dai… io ODIO Itunes!!!

** aggiornamento **
Ho utilizzato un back-up precedente (del 25/8 anziche’ del 1/9) e ora funziona. Mi sta pure reinstallando i giochi precedentemente acquistati su APPSTORE. Mah… meglio cosi’. Notte.