Aggiornato alla 4.3, non ho l'hotspot,e neanche la condivisione in famiglia

Ciao a tutti voi,grazie in anticipo per il supporto.
Mi e capitato,giusto ieri che aggiornando alla 4.3 mi sono accorto di non avere, come di norma,L’hotspot,e la condivisione in famiglia.
Preciso che possiedo un iPhone 4,e che fino a qualche giorno fa già montavo la 4.3 con tutte le sue nuove novità,e tutto funzionava bene,
Allora decido di “JBare” con sn0wbreeze creando un custom firmwear.
Procedo alla creazione e fin qui tutto ok, ma quando vado a prendere il fw appena creato,"tasto scift+ripristina (uso win.xp)mi compare il famigerato error 1013.
Riprovo… Error 26
Ariprovo… Error 3000 e qulcosa
Allora decido di ripristinare in originale, ma anche li eccoti il signor 1013… Dopo un paio di tentativi, riesco a ripristinare…e qui mi accorgo di non avere più; ne hotspot ne condivisione in famiglia .!!!
Rimetto in DFU… Ariprovo… Ma nulla,dopo due error 1013(possano cecallo)
Ripristino, ma di hotspot e cond. In fam,neanche l’ombra!!!
:mad::mad::confused1:Se qualcuno a qualche suggerimento, sono tutto orecchie. Grazie a tutti!!!:smiley:

Risolto…???

Ciao ragazzi, dopo aver riscontrato i problemi descritti in precedenza… Ecco che oggi, non so come, ma all’apertura delle impostazioni mi sono ritrovato sia l’hotspot che la cond. In fam.
Non so come sia potuto succedere,resta il fatto che ora ci sono, e sono funzionanti!!!
Erano nascosti da qualche parte, e ad un tratto sono saltati fuori!!!
Meglio così!