Idem. Pure io ho avuto questa bella “pensata”: ora alcune chiamate in entrata vengono “inoltrate” a non si sa chi e la connessioni internet non va più.
dipende…certo che senza nemmeno info si arriva qui e si spera nei miracoli…
Ma poi scusate tanto ma secondo me il caldo comincia a dare qualche problemino, secondo voi è possibile che su 30144 messaggi di questa sezione o i 271815 totali del forum! abbiate sollevato un problema che nessuno ha mai sollevato? vi pare una cosa reale, tra l’altro per un argomento che riguarda migliaia di persone?
x la chiamata inoltrata sicuramente hai attivo qualche trasferimento o segreteria x le connessioni ripristinale dal menu impostazioni!!!
se hai l’ecid salvato si!!!
ragazzi cercate cercate cercate nn è che possiamo dire sempre le solite cose armatevi un po di pazienza e cercate sia sul blog che sul forum notizie e messaggi triti e ritriti!!!
Giangio, scusami sarò anche imbranato ma fino alle impostazioni del trasferimento di chiamata o alla segreteria ci arrivo. La prima cosa che ho fatto è stata proprio di controllare ciò, ed era tutto disattivato.
Per le connessioni (operatore TIM): fino a poco prima dell’aggiornamento a OS4 andava benissimo. Fatto l’aggiornamento, non si collega più ad alcunché (app store, safari ecc.)
neanche dopo aver fatto “ripristina impostazioni rete”. Insomma, dopo il famigerato aggiornamento al 4.0 non funziona più se non come telefono (e neanche quello del tutto bene). Adesso provo a cercare nel forum “APN”.
ciao e grazie
Prato69, che dire? grazie della disponibilità. Non credo te lo abbia prescritto il medico di prenderti questo impegno. Vedi tu. Se lo fai, però, accetti anche che qualche imbranato come me (visto che parli al plurale) replichi una cosa che “interessa migliaia di persone”. Allora, chiedo, perchè non metterlo bello in grande nel forum così non ti disturbi a rispondere.
Ciao e grazie