Aggiornato al 3.1 tanti problemi, cosa devo fare??

Ciao ragazzi, ho aggiornato l’iphone all’utima versione 3.1 solo che mi da un po di problemi, per esempio quando va in stand buy si devo aspettare qualche secondo per farlo riaprire e soprattutto il tastyo home va per cavoli suoi, un po funziona un po no, come devo fare? devo fare il jb? devo cambiare versione?? Grazie mille anticipatamente per il vostro aiuto!!!

prova ad aggiornare alla 3.1.2 e vedi come va per il tasto home devi vedere se è un problema hardware o software!facci sapere

Se vuoi fare il Jb non aggiornare alla 3.1.2. perchè ancora non si jb

se faccio il jb, secondo voi risolvo questi problemi o devo aggiorarlo alla versione successiva???

bha nn penso che col jail risolvi questi problemi anzi secondo me li aumenti!

io ti consiglio di aspettare in attesa del nuovo tool per il jb cos’ lo puoi testare

direi proprio che non li risolti affatto anzi…

Se con il nuovo fw non risolvi…ma hai mica preso qlc vecchio backup?

Premetto che ancora non l’ho aggiornato e non so se il problema si risolve, comunque si da poco l’ho ripristinato ed ho rimesso dei dati vecchi di un backup, perkè???

ti conveniva forse rimettere tutti i dati manulamente!

Non sempre è consigliabile riprendere un vecchio backup, in qnt se il backup ha dei problemi che magari noi non notiamo automaticamente i problemi te li trasferisce insieme al backup, per cui la prossima volta configuralo come nuovo dispositivo

novità:
aggiornato al 3.2.1 però anche se ripristinato senza dati presenta lo stesso problema il tasto home va per cavoli suoi, cioè se lo premo non mi porta alla home ma lo devo premere più volte e se gli gira mi porta alla home…che devo fare??’