Io che ero scettico sull’aggiornare il mio Iphone 4 un ora e mezzo fa mi sono deciso e l’ho fatto! Pure io faccio parte della famiglia degli Ios5 adesso Durante il dowload durato 45 min piu o meno, poi è passato alal fase di precaricamento del software sul cellulare. Schermata nera con la mela e sotto una barra di download. Riempita questa barra parte un altra schermata uguale a quella maqui la barra di download non avanzava. HO ateso 10 min ma la barra non scorreva, allora ho scollegato e acceso l’iphone. Esce scritta una cosa del tipo: laggiornaemtno è stato effettuato e poi di seguito partono le varie configurazioni per imessager, ecc. Fionite queste mi dice una frase del tipo: Ora goditi il tuo iphone. E tutto apposto quindi? Mi lascia perplesso quella barra di download che non avanzava, ma provando l’iphone tutto fonziona perfettamente e gira alla grande…
Se gira alla grande vai sereno e usalo, al massimo se ti da qualche problema puoi sempre eseguire un ripristino in DFU per toglierti ogni dubbio… In ogni caso puoi farlo ugualmente se hai tempo e non riprendi nessun backup. Ci metti una ventina di minuti e ti togli ogni pensiero che si sia installato male. Anche se non credo…
Collegalo ad iTunes e fai un ripristino
Sono tutto il giorno che lo sto testando, chiamate, messaggi, applicazioni, collegato adi Itunes per vedere se lo riconosce, spento, ri acceso, wi-fi ecc ecc e tutto funziona correttamente…
Unica cosa che ho notato è che dopo che faccio il backup e sincronizzazione su Itunes, fa tutte le operazioni, ma quando finisce non mi esce la scritta: “Ora è possibile scollegare l’iphone” mentre rima si…
Oggi ho notato che delle app che ho scaricato sull’Apstore tipo ipiano quando lo avvio va ujn po a scatti e quando lo chiudo non va il touch e devo premere il tasto di accensione piu tasto home e riavviare il cell. Allora ho deciso di cancellare l’app… voi che mi dite?
Prova altre app xD
Le altre app funzionano bene. Stavo pensando: possibile che con l’aggiornamento ios 5 quelle app non sono compatibbili con il nuovo software?
Non penso,forse e’ un discorso legato a qualche app in particolare
In che senso?
Qualche app non e’ ancora compatibile al 100% con iOS 5
L’app in questione è il piano “Virtuoso” l’ho cancellata e re installata ma gira sempre male. Tipo vado nell impostazioni del piano e si chiude l’app…
E va be’ lasciala stare per il momento xD
Sto provando alcune app dall’appstore giusto per vedere se è un problema di cell o dell’app, e tutte funzionano bene. Non c’e motivo di preoccuparmi?
No
se vuoi essere sicuro prova a fare un ripristino
Per una sola app?
Ma dai…
Scusate la mia ingoranza, ma per irpristino cosa si intende? Come è la procedura?
Di default il backup è con iCloud (se attivato), anche se l’iPhone è collegato ad iTunes. Questo spiegherebbe l’assenza del messaggio.
Tu pensa che c’è un giochino che adoro, Deathfall HD, che è rallentato da ios5 o meglio non è ottimizzato. Ho gia scritto agli sviluppatori…tra grafica e gestione dell’accelerometro…
Colleghi ad iTunes e clicchi su RIPRISTINA