aggiornato a 2.0.2 e adesso???

buon giorno a tutti ieri ho aggiornato dal 1.1.4 al 2.0.2 pero adesso non so che programmi sono compatibili…uf
per il momento ho istallato winterboard e bosspref, ma poi mi servirebbero delle informazioni su alcuni programmi utili per l’iphone, grazie

Cosa significa,quali programmi sono compatibili, ovviamente tutti quelli che trovi in INSTALLER e su CYDIA,non molti ma ne stanno aggiungendo ogni giorno.

a grazie pensavo che su cydia e istaller c’erano anche quelli non compatibili…ma mi potreste darire quali sono le applicazioni che mi consigliate

???

le app che stiamo recensendo sono sicuramente le migliori…leggi il blog e le troverai tutte

ragazzi non le trovo, mi potete linkarle grazie mille

prefabricated

"We don’t genuinely see ourselves as a PC developer, which I bonk to a lot of stuff sounds unworldly because all we use is PC games. But I believe we guild wars gold brain PC games because all of the games we’ve prefabricated so far determine to loan themselves to the PC, and inertia.

Salve, possiedo un 2g sbloccato tramite Ziphone, posso aggiornarlo al nuovo firmware, dato che ci capisco poco e non vorrei che mi si bloccasse tutto?
Eventualmente mi dite come e quale programma devo usare con windows?
Grazie

usa il tasto cerca, argomento trattato infinite volte

ti dico solo winpwn t’ho già aiutato troppo

Salve, ma consigliereste di aspettare Ziphone o di usare il programma che mi avete detto?
Come ripeto, ci capisco pochissimo, e scusate se ho posto questa domanda già trattata più volte!
Un’ultia cosa…, conviene “installer, o Cyndia”?
Grazie