aggiornato 3GS JB ad iOS 5 premendo il pulsante ripristina, ma ho perso 500 mb

Salve come da titolo, ho aggiornato il mio 3gs 16 giga ad ios 5 premendo il tasto ripristina, ma ho perso lo stesso 16 gigabyte.

cosa devo fare?
sul mio mac avevo problemi allora l’ho collegato al portatile con windows e dopo qualche errore 3200 sono riuscito a riprisitinare e passare da 4.3.3 a 5.0, ma nonostante ho perso lo stesso 500 mega.

ho provato a metterlo in DFU mode e ripristinarlo ancora, ma niente prima ero 14,28 gigabyte a 13,60 -.-’

datemi una mano please

qualcuno mi da una mano? -.-’

Era sbloccato l’iPhone?

si era jailbroken.

ora su un altro sito mi hanno detto che dovevo ripristinarlo collegandolo in DFU mode e poi andando a selezionare il firmware premendo alt sul tasto ripristina e non utilizzando quello scaricato da itunes -.-’

io invece ho semplicemente collegato l’iphone al computer e premuto ripristina, poi l’ho ripristinato ancora in dfu mode, ma non cambia nulla

Allora c’è la guida per evitare di perdere i 500MB cercala sul sito…

La guida e’ presente anche qui
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html
Primo post

si ma io oramai li ho persi

o meglio io ho fatto questo

Non dovrete AGGIORNARE a iOS 5,perdereste 500MB di memoria perchè il JB della versione precedente del firmware verrebbe “congelato” all’interno dei files di sistema.
Dovrete quindi RIPRISTINARE a iOs 5.

però credo di averli persi lo stesso dato che prima ero 14,28 e ora 13,60

fatto backup con 3gs 16gb senza jb,poi aggiornato ios 5.0 con itunes, anche il mio è passato da 14,28 a 13,60…

ah grazie, allora è proprio un problema di ios… mi iniziano a stare stretti 16 giga di spazio

E’ normale ragazzi,iOS 5 occupa di più rispetto a iOS 4