aggiornato 3g al 4.0.1 tutto ok

Ragazzi sono qui per dare la mia opinione sull’aggiornamento del 3g di mia moglie al 4.0.1, sinceramente il segnale è rimasto lo stesso non ho notato nulla di rilevante si forse qualche tacca in meno ma funziona bene, il segnale 3g funziona egreggiamente ed il telefono nel complesso è abbastanza veloce rispetto il 4.0.
Per effettuare il jb ho utilizzato redsn0w_win_0.9.5b5-5 e tutto funziona bene quindi cydia installato correttamente salvando in precedenza ecid tramite cydia del firmware 4.0.

ciao,

hai attivato anche il multi tasking?

no visto che a mia moglie non interessava averlo.

…e le ipa???

Scusami ma ho anche io un 3g ancora col 3.1.2 che funziona egregiamente tranne un minuto circa per l’accensione. Vorrei sapere ma il jail come lo hai fatto?
Hai inserito prima il 4.0.1 con itunes e poi tramite redsnow hai inserito il 4.0 per il jail???
Se cosi’ e’ vero che ********
Grazie…

installazione ios4 sul mio 3g

ragazzi aiutatemi non riesco a venirne fuori,voglio installare ios4 sul mio 3g 8gb ma ogni volta mi da la seguente scritta impossibile continuare l’installazione si è verificato un errore (11). ma che errore è e come faccio x risolvere questo problema.
ringrazio anticipatamente

ciao, ho un 3g 16gb jb e ho installato da qualche giorno ios 4 …una tragedia, lentissimo , appl che non si aprono e crashano…è migliorato molto poco eliminando quasi tutte le voci della ricerca spotlight. Non so se passsare a 4.0.1 o tornare al caro vecchio 3.1.3, cosa mi consigliate ? Per fare il downgrade serve l’ecid ??

si ho fatto proprio cosi aggiornato al 4.0.1 e poi ho usato redsnow e ti posso dire *******
Cmq con tutta sincerità io uso il jb pricipalmente per il programma iblacklist che lo trovo favoloso.

prova a fare una ricerca con google, sinceramente nel mio tutto è filato liscio riprova.

allora tempo fa quando uscì il firm 4.0 aggiornai subito il mio ex 3g, visto che non andava granchè ritornai al 3.1.3 senza usare nessun ecid.
Ora ho messo il 4.0.1 e come ho scritto sopra funziona bene ovviamente senza multi visto che non mi serve

resident03 e giulinati segnalati per pirateria
complimenti :mad:

chiudo