aggiornare un iphone fermo alla 1.1.2. da più di un'anno

possiedo un iphone che comprai negli usa nel dicembre 2007. rientrato in italia lo sbloccai e da allora (gennaio 2008) lo utilizzo alla versione 1.1.2. (LOL). non ho mai avuto problemi, e poichè al tempo pareva che ulteriori upgrade non potevano essere sbloccati, continuai ad utilizzarlo senza aggiornarlo.

OGGI ho scoperto il vostro fantastico sito e la possibilità di aggiornare i primi iphone con gli ultimi firmware. nel frattempo però ho perso la dimestichezza con l’aggeggio e non ci capisco più una mazza di versioni di iphone, jailbreak, firmware ecc. siccome vorrei evitare di bloccarlo dopo che da più di un anno lo uso senza problemi vorrei capire cosa devo fare per aggiornarlo. basta che mi attengo a questa guida? Guida: sbloccare il firmware 2.2.1 per iPhone 2G e 3G con QuickPwn (Mac) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

GRAZIE MILLE PER LA PAZIENZA

pensi di postare ancora in altri post? è sufficiente scrivere 1 volta ed avere pazienza. qualcuno che ti risponde lo trovi.

Se scrivi piu volte i moderatori si arrabbiano e ti chiudono i post. cosi rimani con la domanda senza la risposta.

cmq ti ho risposto dall’altra parte