aggiornare software 2.1

ho letto su Telefonino.net - Il Sito Italiano di Informazione sulla Telefonia che il nuovo aggiornamento 2.1 per iphone esce domani ma è vero??

si, è vero.

Secondo voi verso che ora sarà disponibile? Spero subito dalla mattina perchè poi alle 17 parto x la Sardegna x 10gg :frowning:

secondo me nn fai in tempo assolutamente a metterlo…contando quando tempo ci vuole tra ripristino e tutto

cioè…secondo voi entro le 14 di domani non sarà ancora caricato? :frowning:

secondo me sarà disponibile domani dalle 17 ora italiana

il firmware 2.1 sarà disponibile alle 19/20 ora italiana.
E speriamo in qualche novità succosa.

Ma cosa cambia averlo entro il primo minuto o una settimana dopo o dopo un mese??
Maahhhh…

ragazzi testate e apportate opinioni…se è consigliato aggiornare oppure rimanere con il jailbreak…

di sicuro per adesso ti conviene restare al jailbreak, sennò aggiornando cancelli tutte le app che hai installato…

consiglio l’aggiornamento!!!non è rivoluzionario com e ci aspettavamo in molti!!!ma cmq sia risolve i bug piu’ gravi dell’iphone!!!complimenti a zio Steve per l’aggiornamento…noi utenti cmq vogliamo sempre di pu’!!!

ma quindi hanno risolto i bug di lentezza generale???

il beckup lo fa in pochissimo tempo ora…

ma il backup lo fà in automatico ogni volta che lo colleghi al pc, oppure puoi disattivarlo?..quanto ci mette adesso? e prima?

prima ci mettevo 15 minuti ora 2 minuti…
mi sono accorto che si sincronizza anche con outlook expres mentre prima non lo faceva
poi ora mando gli sms multipli ma da quello che mi hanno detto lo faceva anche prima…io imbranato non mi ero mai accorto…

:lol:…mi sembra un miglioramento notevole