Buongiorno a tutti, vorrei porre una domanda: se uno ha il jailbreak per iOS 5… Nel caso in cui uscisse un nuovo aggiornamento in OTA perderebbe il jailbreak se provasse ad aggiornare? Se si… Non esiste un modo per aggiornare senza dover perdere il jailbreak?
Grazie in anticipo come sempre!
Se aggiorni perdi il jb, non ci sono altre strade.
purtroppo no, è uno dei “contro” del jailbreak, non potrai aggiornare senza perdere il jailbreak…
Ah capito… Esiste allora un modo per fare un backup dei salvataggi dei giochi installati?
giochi scaricati da…?
beh, in effetti oggi è stata rilasciata la beta 5.0.1 solo agli sviluppatori, e Apple comunica ufficialmente che con questa nuova versione si risolvono anzitutto i problemi di batteria che alcuni possessori di iPhone 4 e 4S hanno riscontrato nell’aggiornamento ad iOS 5.0. Io, personalmente, non ho riscontrato alcun calo di batteria, nel passaggio ad iOS 5, anzi oserei dire che la batteria dura un pelo di più. Ergo, anche se dovesse uscire ufficialmente una versione finale 5.0.1, mi terrò l’attuale, anche perchè poi vai a rifare il jailbreak…
Da AppStore
parziale OT:
il Dev-Team ha appena rilasciato redsn0w 0.9.9b8, includendo il riconoscimento della beta di iOS 5.0.1 Ma ancora (dopo mesi di attesa) si tratta di uno stupido TETHERED!!! Di questo passo arriveremo al 2012 per l’untethered!
tutto ciò che non è inerente al jailbreak e a cydia può essere recuperato dal backup a fine ripristino.
Quindi tramite backup di iTunes si recuperano anche i progressi di gioco?! Non lo sapevo… Grazie
Si
Ora che ci penso… Se io dovessi aggiornare il firmware devo prima togliere il jailbreak e ripristinare il dispositivo come nuovo e successivamente rimettere il jailbreak. In questo modo come faccio a recuperare i salvataggi se non ho ripreso il vecchio backup?
nn potrai recuperarli!!
non è possibile recuperarli in qualche modo tramite iFile?
nn credo!!