Salve a tutti,ho già scritto un altro post,ma forse non ho spiegato bene il mio problema.
Sono possessore di un iPhone 4 con iOS 4.2.1 jb,ora vorrei passare a iOS 5.1.1 perché a quanto pare per il jailbreak di ios6 ci vuole ancora un pò!
Ora io sono forse due anni che non aggiorno il telefono,percui di iOS 5.1.1 non l’ho mai posseduto e di conseguenza non ho file shsh.
Ora la mia domanda è questa,c’è un modo per aggiornare ora a ios5.1.1 visto che da iTunes mi da solo l’opzione per iOS 6?Vi dico che ho anche scaricato tramite link iOS 5.1.1,ma non so in che modo posso sfruttarlo?
Abbiamo ripetuto quotidianamente che per ripristinare ad IOS 5.1.1 devi avere i relativi shsh,
Senza di quelli, non potrai ripristinare a quel firmware ma solamente ad IOS 6.0.1.
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/108081-aggiornamento-ios-4-2-1-a.html#post797246
in questa discussione ti abbiamo risposto in 2, perchè ne hai aperta un altra?
chiudo quella vecchia visto che ha anche un titolo generico, ma non aprire altre discussioni, è vietato dal regolamento.
No,senza shsh non potrai in nessun modo inserire iOS 5.1.1
Lo stesso vale per tutti gli altri fw diversi dall’ultimo
Se ti interessa il jailbreak untethered non ripristinare e attendi lo sblocco definitivo per iOS 6
Non ha molto senso neanche tenere aperta questa Marco,l’argomento viene trattato ogni giorno ed esiste il tasto “cerca”
Chiudo per argomento trattato