Aggiornare o non aggiornare il 3gs con ios4?

Buongiorno a tutti voi ragazzi. E’ da lunedì che mi sto chiedendo se valga veramente la pena o meno di aggiornare il mio 3gs 32 gb con il nuovo ios4. Ho letto varie notizie: foto sgranate, batteria che dura meno, problemi di ricezione, ecc…
Cosa mi consigliate di fare? Aspettare un nuovo aggiornamento oppure tenermi il 3.1.3??? Certo è che il fatto dei folders per le applicazioni mi servirebbero proprio: ho tutt’e 11 le pagine piene di programmi…
p.s.: come faccio a cancellare un programma che non è presente nelle 11 pagine?
Spero di essere stato chiaro e ringrazio tutti voi (compreso il team di iPhoneitalia) per la vostra attenzione.

Aggiorna!!!è spettacolare…

io finchè non esce il jail,non aggiorno,perchè non voglio perdere backup dei messaggi e voglio continuare ad usare sbsettings.

io ho aggiornato e non ho perso nessunissimo messaggio (3.1.3 jb spirit) e pure io ero titubante…alla fine stamattina mi sono svegliato ed,armato di coraggio,ho premuto il benedetto pulsante ripristina su iTunes…mai scelta fu così azzeccata…
io ti consiglio di aggiornare…

E’ che in genere è meglio non riprendere il backup tramite itunes.
Stavo per iniziarlo stasera… solo che sono troppo abituato ad sbsettings!! :slight_smile:
Ma dato che adesso si può fare il downgrade, domani mattina ripristino ed aggiorno!

Io non ho ancora aggiornato, e visto che sto per andare all’estero penso che rimarro’ col 3.1.3 ancora per qualche giorno.

Per cancellare app non visibili devi farlo da iTunes, scheda applicazioni (e poi risincronizzi).

Io attendo ancora un po’ e spero che qualche anima pia aiuti noi con 3gs e nuovo iboot :slight_smile:

Quoto!!!Sono ormai troppo abituato alle comodità del jail che non posso stare senza…Ma se qualcuno mi regalasse un iphone muletto aggiornerei subito!!:smiley:

Ma non doveva uscire un nuovo aggiornamento dell’ios4? Si sa niente?