Aggiornare o non aggiornare?E' questo il problema!!

Premetto che ci ho messo un pò pure per decidermi per jailbrekkare l’iphone e che sono di natura sempre un pò indecisa, però ho letto di pareri discordanti su questa versione di fw 2.2, quindi mi chiedevo e soprattutto lo chiedo a tutti gli esperti di questo sito, Giuseppe, Simone, Nico ma anche agli altri…Che mi consigliate??Resto al 2.1?O ne vale la pena??Ho paura di peggiorare le cose cambiando…io seguo un pò il detto sai che lasci e non sai che trovi!Ora per quanto mi riguarda non ho problemi e va tutto perfettamente, perciò non sento proprio la necessità di aggiornare e magari invece ho paura che se aggiorno mi capitino uno di quei bug che invece alcuni hanno riscontrato nel nuovo fw.
Ah un’altra cosa, ma l’aggiornamento di iTunes è collegato all’aggiornamento del fw?Cioè posso aggiornare l’uno senza necessariamente aggiornare l’altro?

No ogni cosa è indipendente…se vuoi aggiornare iTunes aggiorni iTunes…se vuoi aggiornare l’iPhone scarichi l’aggiornamento 2.2…non hanno nessun legame tra di loro…
Comunque devo dire che ho letto tutti quei bug ecc sulla 2.2 ma io personalmente mi trovo non bene ma benissimo…anzi mi sorprende anke un po la cosa!
La durata della batteria è aumentata tantissimo e i menu sono molto ma molto più fluidi…
Fortuna?

P.S. io ti consiglio di aggiornare data la mia esperienza positiva! :wink:

Stesso parere di ortys. Come ho già scritto in un altro post anche io mi trovo benissimo, mi sono sembrati strani tutti quei bugs…io non ho avuto nessun problema perciò anche io ti consiglio di aggiornare.

Jorg