aggiornare o no al 4.2?

ragazzi io consiglierei di non aggiornare l’iphone 3G al 4.2.1 è lentissimo. infatti sto già downgradeando al 4.1, molto meglio!

per il 3g sarebbe consigliato il 3.1.3 :wink:

cmq secondo me iphone 4 meglio non aggiornare (causa jb untethered)
3gs aggiornare
e 3g non aggiornare

Forza ragazzi che avete aggiornato esprimete la vostra xD

su 3GS vecchio iboot il 4.2.1 va da dio!!! ho il mio jb untethered, la batteria dura molto di piu del 4.1, il gamecenter me lo sono tolto dalle scatole :D, prende piu segnale con vodafone rispetto a prima!

io ho 3gs nuovo boot quindi devo aspettare per il JB untethered =(… al momento ho il FW 4.0.1. tu l’hai mai avuto?

iPhone 3GS old iboot. Aggiornato al 4.2.1 e funziona benone. La batteria dura un filo di più ed ho notato che viene consumata meno RAM dalle app e ne riescono a stare di più in “background”.
Cmq nulla di particolare che convenga aggiornare specie se si vuole mantenere un jb untethered

no no non ho mai avuto la 4.0.1… xo ti dico che io rispetto alla 4.1 vedo netti miglioramenti come durata e segnale!

ho aggiornato un 3g con fw 3.1.3 al 4.2.1 e inizialemnte volevo downgradare
ma poi ho provato a eliminare un po’ di cose (in primis gli sfondi nella home) e a mettere qualche tweek utile (rimosso daemons) ed e migliorato molto

ps la batteria dura molto di piu’ lo sto testando bene con notifiche sempre attive
3g mail chiamate e messaggi.

per ora sono all’ 82% con 7 ore di sandby e 1,40 di utilizzo.:thumbsup:

:rolleyes: Allora il consiglio è di fare l’aggiornamento? Io da giorni ho qualche problema di connettivà alle email e ho ancora il sw 4.1

io avevo aggiornato al 4.2.1 il mio 3G ma poco dopo l’ho riportato al 4.1, il motivo? avevo un problema fastidioso : ogni volta che bloccavo lo schermo e arrivava una chiamata la springboard andava in crash e ripartiva in safe mode dovendo fare il respring di volta in volta. Da quello che ho letto in giro dovrebbe essere dovuto ad sbsettings quindi ho fatto il downgrade al 4.1.

Ciao ragazzi per chi ha aggiornato il suo 3gs al 4.2.1 mi fa sapere come ha visto che iboot aveva…e quali opzioni ha attivato quando ha eseguito il jailbreak con redsnow

per quello che chiedi vi sono le varie guide…basta cercare…

qualcuno l’ha testato su iPhone 4 non jailbreak???

Qualcun’altro che espone la propria idea?!?!?!:slight_smile:

Non c’è più nessuna che vuole dire la sua???=) ho letto ke entro natale esce il JB untethered quindi vorrei aggiornarlo…

beh se hai il 4.1 JB ti conviene aspettare il rilascio ufficiale, visto che poi manca poco, e visto che tanto il 4.3 per ora non esce!

Per ora posso dirti che sul 3G il JB al 4.2.1 va benone, e oramai le applicazioni sono tutte compatibili.

Io ho un iPhone 3GS 4.0.1 JB quindi è già da un Po che non lo aggiorno… Adesso vedo cosa fare…

aspetta la settimana prossima, visto che hai un telefono jb, perchè dovrebbe uscire il nuovo jb untethered per il 4.2.1
così eviti se hai il nuovo iboot di dover attaccare il tel al pc ogni volta che lo spegni o riavvii

Si ma io vorrei aggiornarlo x vedere com’è il 4.2.1 x la batteria ecc… Altrimenti effettuo il downgrade visto che ho l’shsh salvato su cydia…

ah ok se hai il file shsh del 4,1 puoi aggiornare ed eventualmente tyornare indietro.
Comunque il funzionamento della batteria rimane pressochè identico