raga forse sbaglio sezione e me ne scuso anticipatamente…è stato rilasciato ios 5.1…avendo jailbreak unthetered per 5.0.1 mi conviene aggiornare o meglio attendere un po e vedere ke succede?
Secondo me ti conviene attendere il jb .
si infatti ho cercato meglio sui vari forum e mi sa ke me lo tengo bello stresso il jb…
Dipende da te. Se aggiorni dovrai rinunciare al jb finchè non verrà rilasciata una nuova versione per il fw attuale. Per quanto riguarda i giudizi sul nuovo firmware io l’ho installato da ieri sera ed ancora è prematuro dare giudizi. Al momento il tutto mi sembra molto fluido e non ho rilevato ancora bug. La durata della batteria è presto per giudicarla ma per l’uso che ne ho fatto sin’ora sono ottimista in merito…
Aggiorna se: hai problemi di ricezione (segnale che va e che viene)
problemi di SIM (errore SIM non riconosciuta)
evidenti problemi di batteria
Per quanto riguarda il discorso jb… Se è strettamente necessario aspetta almeno il tethered poi ripristinerai e passerai al fw più aggiornato
Sent from my iPhone using Tapatalk
Cavolo, cercavo una risposta alla mia domanda e l’ho trovata quì. Io sono rimasto fregato alla grande, stamattina mi si è incantato l’iphone, ho dovuto per forza ripristinarlo ma itunes nel ripristino mi ha costretto a installare la nuova versione del fw la 5.1 avevo atteso così tanto per il jb del 5.0.1 che adesso mi tocca riaspettare…
puoi sempre eseguire il jb thetered…meglio di nulla dai
Eseguito aggiornamento iOS 5.1 ieri sera su iphone 3gs/4 e ipad2 direttamente da dispositivi (wifi) e tutto è andato liscio come l’olio ed a oggi non riscontro nessun problema anzi azzarderei a dire che sul versante consumo batteria noto significativi miglioramenti, nei precedenti aggiornamenti ho sempre penato.
saluti
chiudo