aggiornare o no a ios 5.1?

raga forse sbaglio sezione e me ne scuso anticipatamente…è stato rilasciato ios 5.1…avendo jailbreak unthetered per 5.0.1 mi conviene aggiornare o meglio attendere un po e vedere ke succede?

Secondo me ti conviene attendere il jb .

si infatti ho cercato meglio sui vari forum e mi sa ke me lo tengo bello stresso il jb…

Dipende da te. Se aggiorni dovrai rinunciare al jb finchè non verrà rilasciata una nuova versione per il fw attuale. Per quanto riguarda i giudizi sul nuovo firmware io l’ho installato da ieri sera ed ancora è prematuro dare giudizi. Al momento il tutto mi sembra molto fluido e non ho rilevato ancora bug. La durata della batteria è presto per giudicarla ma per l’uso che ne ho fatto sin’ora sono ottimista in merito…

Aggiorna se: hai problemi di ricezione (segnale che va e che viene)
problemi di SIM (errore SIM non riconosciuta)
evidenti problemi di batteria
Per quanto riguarda il discorso jb… Se è strettamente necessario aspetta almeno il tethered :wink: poi ripristinerai e passerai al fw più aggiornato :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cavolo, cercavo una risposta alla mia domanda e l’ho trovata quì. Io sono rimasto fregato alla grande, stamattina mi si è incantato l’iphone, ho dovuto per forza ripristinarlo ma itunes nel ripristino mi ha costretto a installare la nuova versione del fw la 5.1 :frowning: :frowning: avevo atteso così tanto per il jb del 5.0.1 che adesso mi tocca riaspettare… :frowning:

puoi sempre eseguire il jb thetered…meglio di nulla dai

Eseguito aggiornamento iOS 5.1 ieri sera su iphone 3gs/4 e ipad2 direttamente da dispositivi (wifi) e tutto è andato liscio come l’olio ed a oggi non riscontro nessun problema anzi azzarderei a dire che sul versante consumo batteria noto significativi miglioramenti, nei precedenti aggiornamenti ho sempre penato.

saluti

chiudo