aggiornare jailbreak senza perdere dati.

ciao a tutti.
nei brevi ritagli di tempo riesco a dare un’occhiata al forum e al sito…ma mi ci vorrebbe più tempo per capire…
ho un iphone 4 con sft 4.0.1 jailbrekkato immediatamente tramite jaibreackme.com e MAI aggiornato.
adesso vorrei aggiornarlo almeno alla 4.1, ma in tutta sincerità non ho capito come devo fare senza perdere i sft installati.
ho cercato un modo per evitare l’aggiornamento tramite itunes, magari aggiornandolo tramite jailbreack…ma mi sà che sto dicendo una marea di ca***te…
e se cmq devo PER FORZA aggiornare l’iphone tramite itunes l’unica release disponibile è la 4.2…che a quanto mi pare di aver capito non è ancora jailbrekkato al 100%
quindi: che faccio??
qualcuno si starà facendo un mucchio di risate leggendo qs post…
abbiate pazienza…e siate buoni…
:smiley:

ti tieni quello che hai e aspetti il jb definitivo al 4.2

ciao e grazie x la risposta.
ok…aspetterò il jb 4.2…
ma cmq cosa e come dovrò fare?
cioè: dovrò cmq aggiornarlo tramite itunes, e quindi perdere tutti i sft oppure esiste un altro sistema?
tnx.:blink:

la prima che hai detto.

cioè che devo reinstallare ogni volta che aggiorno il firmware tutto d’accapo…
mannaggia…
tempo fà mi era sembrato di leggere qualcosa a riguardo…sull’aggiornamento diretto senza passare x apple e quindi senza perdere dati…
ma forse mi sbaglio…
grazie x le risposte…
ciao.
a.

se fai aggiorna ti restano se fai ripristina si azzera, poi eventualmente se vuoi ti prendi il backup e ripristini app sms ecc ecc.
personalmente quanto aggiorno un fw rifaccio tutto da zero.