Aggiornare iTune?

In questa fase di interrergno non so se devo o meno aggiornare iTune alla versinone 7.7 mantenendo il mio iPhone G2 alla v1.1.4 oppure, per forza devo aggiornare anche questa alla v2. Non vorrei perdere tutti i bei programmi utili e già collaudati che ho installato. Chiedo consigli.

se aggiorni iTunes alla 7.7 non necessariamente dovrai aggiornare l’iphone al firm 2.0…
Potrai continuare a mantenere la 1.1.4 su iTunes 7.7

Ne approfitto della discussione per chiedere:
Come è possibile che l’Apple Store perda sempre la memorizzazione del lignuaggio che viene ripristinato solamente quando effettuo la sincronizzazione??
Qualche dritta?

EdoardoG: la mia brevissima esperienza con la versione 7.7 mi porta a dirti che ha dei problemi, si blocca, è impossibile da terminare…e ho provato con 3-4 computer… !

Salve,
la nuova versione di itunes non mi riconsce il mio iphone quando è in dfu se non è connesso a internet.:frowning:
Precisamente lo rileva e mi dice che non sono connesso a internet e quindi non mi da dopo il modo di ripristinare manualmente(shift+ripristina).:nonso:
E’ possibile?
Come posso risolvere questo problema?
Vorrei mettere il mio custom firmware solo che non mi compare la il tasto di ripristino su itunes dato che non ho internet a casa.

Grazie
Somanaika

Con l’installer della 7.7 ( a prima volta su questo pc) mi ha anche installato QuickTime…
per poter dialogare con un Iphone oltre 50 Mbyte di programma !!!
Questo software veramente invadente, si va a che a modificare le variabili di ambiente in XP.
:argh::argh:
E chi come me le variabili sono sono piu’ lunghe di 254 caratteri ha cancellato N.caratteri inziali sino a farci stare le sue istruzioni…
questo e’ quanto mi ha cancellato.
C:\WINDOWS\system32;C:\WINDOWS;C:\Programmi…
comandi semplici come ping o IPCONFIG non venivano piu’ riconosciuti…
…:out::out:

Anche con la versione aggiornata mi crasha sempre…!

io non ho problemi fin’ora…

Nemmeno io. Se organizzate bene iTunes, fila tutto liscio.

50mb di programma non sono poi molti… se ci pensate iTunes è davvero organizzato e concepito come si deve!
il solo fatto di dover “imparare” per utilizzarlo al meglio, è sinonimo di qualità!

Dover “imparare” per utilizare un soft ???
Ma la Apple non e’ famosa per la sua semplicita’ ???
Sincronizzare un computer e un telefono non credo ci sia molto da "imparare…
50 Mbyte per fare un drag&drop ??? ma nessun programma “serio” di backup occupa cosi’ tanto…
ITunesHelper.exe e’ un programma in autorun… e sempre attivo !!! Perche ???
ActiveSync con un WM6, praticamente e’ invisibile…

ITunes potrebbe andar bene per un IPod. dove necessariamente, per il suo lato musicale, devo fare le playlist, Artisti, Genere. e chi ne ha piu’ ne metta
… ma Iphone uno lo compera perche’ e’ un telefono…
… anche perche’ vorrei vedere le batterie quanto durano se lo si usa come lettore attaccato ad un autoradio. ecc.ecc.ecc…
E’ tanto comodo Iphone pc suite … ma anche questo funziona solamente se e’ installato ITunes…