Aggiornare Iphone

Salve a tutti volevo sapere se l’aggiornamento all’ultima versione di IOS5 viene effettuata automaticamente collegandomi ad INTERNET dall’iPhone? oppure ad esempio se lo collego al PC?
E’ possibile disabilitare l’aggiornamento??

L’aggiornamento lo effettui se accetti di volerlo fare. Se ti colleghi ad internet e il sistema rileva l’aggiornamento, ti verra chiesto se vuoi aggiornare. Se così non fosse, ti rimarrà il badge con il numeretto per notificarti l’aggiornamento

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok… grazie, ma per l’aggiornamento che dovrebbe correggere i problemi con WIND, ci sono novità?? si sa quando esce e se risolve i problemi??

Non si sa. Voci danno per gennaio. Ti consiglio di seguire il blog e anche questo forum :slight_smile: appena ci sarà qualcosa di più certo
Lo scriveranno in tutte le salse :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

È uscito in beta l’aggiornamento iOS 5,1 ma molti dicono già che non sia un gran che e comunque non so se risolva i problemi per wind!
Se ne parlerà dopo natale credo!

Inviato da Iphone usando Tapatalk

C’è già da un po’ la beta! Scadrà a gennaio quindi si vocifera che fino ad allora si dovrà aspettare :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se vuoi l’aggiornamento nell’ultima versione, basta che ti colleghi tramite itunes, col mio iphone 4s ho fatto così, non sò se per il 4 sia lo stesso :slight_smile:

Non ho avuto nessun problema con la wind. Sull’iPhone già era installata la versione 5.0.1

Si e’ così,per tutti i dispositivi iOS :wink:

Per non aprire un’altra discussione utilizzo questa, dato che l’argomento è un pò simile.
Ho iPhone 4 con iOS 5.0 JB semitheter, ho letto ultimamente che pod2g ha permesso il jb untheter sia su ios 5 che su 5.0.1, mi consigliate di aggiornare il dispositivo, e quindi rifare il jb semitheter sul 5.0.1 (salvandomi ovviamente certificati e creandomi la custom con la 5.0.1 tramite iFaith)? Oppure lasciarmi la 5.0?
Premetto che mi sono creato anche la custom di iOS 5.0 così da poterlo ripristinare…

rimani dove sei se ti interessa il jb untethered… per il momento esiste solo tethered… ma uscirà prima l’untethered solo per ios 5.0!!
il custom di ios 5.0 ci fai ben poco, anche perchè nn esistono shsh per quel firmware e nn sarà ripristinabile… !!

non per contraddirti, ma l’ho già ripristinato una volta ad ios 5 proprio l’altro ieri, grazie ad iFaith con lo stroumento di ripristino iReb, quindi non credo che mi serva a ben poco la custom. ti pare?

non hai riscontrato nessun errore? itunes nn ti ha restituito nulla?

no, nulla di nulla, adesso infatti ho iOS 5.0 e funziona alla grande!

ho cancellato la dicitura apple nel file host del mio pc, salvato e riavviato, in seguito ho avviato iFaith, con iREB (il tool di ripristino) ho seguito la procedura, selezionato da iTunes la mia custom (in precedenza creata) e me lo ha installato correttamente.

Si si può fare.
Cmq puoi ripristinare a iOS 5.0.1
L’untethered uscirà anche per questo firmware,insieme a quello per iOS 5.0

quindi Billie tu mi consigli di ripristinare e installare iOS 5.0.1, salvarmi e crearmi la custom coi miei certificati e fare il jb semitheter mentre aspetto quello untetherd?
Io avevo pensato di farlo soprattutto per farmi una custom di iOS 5.0.1 così in caso di eventuale futuri aggiornamenti che non supporteranno il JB unth. potrò sempre fare un downgrade…

Basta che salvi adesso gli shsh di iOS 5.0.1 con il nuovo Tinyumbrella
Uscirà un nuovo redsn0w che permetterà il downgrade con i nuovi certificati.
Non devi più usare iFaith

Addirittura? Vabbè allora procedo con l’aggiornamento alla 5.0.1 e salvataggio dei certificati con tinyumbrella!

Grazie del chiarimento Billie! :wink: