Aggiornare iphone jb da 4.1. A 4.3

ciao a tutti sn nuovo del forum…volevo sapere una cosa, ho il Jb e volevo sapere se potevo fare gli aggiornamenti delle app da app store visto ke ne sono tanti…e se potevo cmq utilizzare sempre l’app store x scaricare app gratuite…nn so se cn il Jb poteva succedere qualkosa…
grazie a tutti

io rispondo per esperienza personale… o sempre scaricato da apple store e fatto gli aggiornamenti … quindi vai tranquillo… poi qua ci stanno i cervelloni dell’ iphone ti sapranno aiutare… l’unica cosa che se hai app scaricate da ***** non possono essere aggiornate da app store … ma si risolve anche quello…

DEVI usare SEMPRE App Store per scaricare le app
Perché tu da dove le prendi ora che hai il jailbreak scusa?

Non permetterei mai PIU di nominare un programma o del materiale inerente alla pirateria, nemmeno per dare informazioni corrette e nel rispetto del regolamento o rischi il ban.

Ok?

Molto bene

JD
iPhoneitalia Forum Staff

Io prima ke facevo il Jb scaricavo normalmente da apple store poi da quando l’ho fatto mi sono rimaste logicamente le applicazioni vecchie ancora da aggiornare…(quelle scaricate dall’ altro prog…le aggiorno) ma ce ne sono un sacco da app store ke mi richiedono l’agg…nn vorrei causare danni

Ma basta…
Le app si scaricano solo da app store anche quando si ha il jailbreak!

Enzot BANNATO
Angelosrgial AMMONITO

E BASTA :mad: