Salve a tutti
vorrei porvi una domanda che ormai sarà passata e ripassata, ma a cui non riesco a trovare una soluzione CONCRETA…
Vorrei aggiornare il mio iPhone jailbreakkato 5.0.1 al jailbreak 6.1 (seguendo una qualsiasi guida su questo forum o sul web… Per mia fortuna è pieno! Tuttavia se mi poteste dare un link di una guida sicuro, di questo forum ovviamente, ve ne sarei grato ed eviterei di usare il tasto “cerca”).
Inanzitutto vorrei sapere se è ancora valida, è di 2 settimane fa certo, ma se nel mentre fosse uscita una versione non jailbreakkabile dalla Apple?
Dopodichè: come salvo… TUTTO? XD
In particolare: i messaggi (whatsapp, messaggi normali, messaggi nelle altre app tipo KakaoTalk), ma soprattutto le app normali e le app da cydia, la musica e le immagini…
Non vorrei trovarmi l’iphone vuoto ![]()
Premetto che non sono molto esperto, ho letto qualcosa approposito di una app di cydia che fa il beckup delle app scaricate da cydia chiamata OpenBeckup… Grazie in anticipo e buona giornata a tutti
PS ho letto di una certa modalità DFO (o sbaglio?) cosa è? E come la attivo? Grazie ancora ![]()