AGGIORNARE IPHONE 3GS AT&T 06.15.00 DA 5.0 (jb untethered) A 5.0.1 (per jb tethered)

salve a tutti, premetto di aver letto guide e tutorial di cui si parla in http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/85304-jailbreak-untethered-ios-5-0-0-iphone-3gs.html, però mi sorge un dubbio.
Io ho un iphone 3gs, AT&T, baseband 06.15.00, new bootroom, con firmware 5.0 già con jailbreack tethered, di cui ho salvato anche gli shsh con tinyumbrella, e vorrei passare ad untethered, ho letto sul post inserito precedentemente che posso fare il jailbreack untethered preservando la baseband…

mi chiedevo dato che apple ha bloccato le firme per il fw 5.0.1 come devo procedere. devo far qualcos’altro per ovviare al blocco della firma o posso seguire semplicemente quella guida oppure non posso procedere al passaggio??? oppure posso effettuare il passaggio ad untethered direttamente del firmware già presente??

grazie mille. spero nel vostro aiuto.

Hai gli shsh di iOS 5.0.1?
Cmq ormai ti consiglio di attendere lo sblocco per iOS 5.1.1 che dovrebbe essere rilasciato a giorni.
Sei rimasto tutto questo tempo ad iOS 5.0 ti consiglio di attendere un altro paio di giorni per non dover ripetere più l’aggiornamento.

Cmq sia se hai anche gli shsh di iOS 5.0.1 salvati segui la guida che ho in firma,in alternativa non potrai inserire quel fw

ma verrà rilasciato anche l’aggiornamento di ultrasn0w per attivare la baseband???

grazie mille ancora kmq…!!! sempre mitici e pronti per i nostri miliardi di problemi!

p.s. Come dovrei usare l’shsh???

Certo
Trovi tutto nella mia guida su iOS 5.1/5.1.1

Chiudo per argomento trattato