Aggiornare ipad2 da 5.0.1 a 7.0.4

Salve a tutti, volevo chiedere una cosa:
Ho un Ipad 2 con ios 5.0.1 jailbreak
Sono rimasto un pò indietro perchè non ho mai avuto bisogno di aggiornare.
Adesso avrei voglia di fare il passo e portarmi a ios 7.0.4
Volevo sapere al di la del jailbrek che per ora potrei farne a meno e che comunque uscira, quanti di voi mi consigliano questo passo?
E’ meglio aspettare il 7.1 che ho letto dovrebbe risolvere qualche problema prestazioni su ipad2? (su questo invece chissa il jailbreak??)
Ma poi ancora leggendo c’è chi dice con forza che l’eventuale downgrade al 5.0.1, nonostante gli shsh non si possa fare su l’ipad2 (processore A5) c’è qulacuno che lo ha materialmente fato??
Grazie

ciao, non è possibile eseguire il downgrade per dispositivi con processore a5 e superiori…come detto moltissime volte nel forum :wink:

se hai bisogno e voglia di aggiornare il tuo firmware, fa un ripristino in dfu con itunes (ripristino mi raccomando…l’ aggiornamento semplice farebbe perdere 500 mb in quanto congelerebbe il jb al suo interno)

altrimenti aspetta ios 7.1 e ripristina a quello.

perfetto mi confermi come avevo letto che non posso fare downgrade.
Domanda personale, ma secondo te, ho un ipad che funziona bene. unici problemi, non mi funziona più cydia, ma come ho detto ne faccio anche a meno e però altro problema che ora molte app prevedono almeno ios 6.
Tu se conosci il 7.0.4 su ipad lo faresti l’aggiornamento?

io ho sia un ipad e conosco anche ios 7.0.4, certo.

beh direi che di motivi per aggiornare tu ne hai un bel po…cydia non funziona più e questo gia vuol dire che il tuo software ha qualche problema…inoltre è vero,molte app oggi richiedono almeno ios 6.

riguardo ios 7 come gira in ipad,troverai qualcosa facendo una ricerca nel forum…nel tuo caso,direi sia necessario il ripristino per i motivi già descritti :wink: