aggiornare ipad 2 a iOS 5 ( non 6) ?

salve chiedo scusa se la domanda è stupida ma non avendone necessità credo di non aver aggiornato il mio ipad da un annetto e non sono molto pratica…

ho letto che iOS 6 dà problemi con la durata della batteria (che ad oggi mi funziona invece perfettamente, dura tranquillamente diversi giorni benché lo usi giornalmente per navigare e prendere appunti) , in più che io sappia ancora non è stato jailbreakkato e non è detto sia semplice, quindi stavo pensando di passare momentaneamente alla versione iOS 5, visto che le applicazioni che mi interessano funzionano correttamente anche con quella

è possibile fare qualcosa del genere? se cliccassi sul tasto aggiorna su itunes ovviamente andrei alla versione più recente, ci sono strade alternative? se scaricassi una versione precedente di itunes?

specifico che utilizzo un macbook e l’ipad è il modello 2

grazie in anticipo per le eventuali risposte

se hai salvato gli shsh di ios 5.x puoi…altrimenti sarai costretta a passare ad ios 6

per i dispositivi con processore A5 come iphone 4S e ipad 2 + nuovo ipad, non è ancora possibile effettuare il downgrade.
Devi cmq avere gli shsh.
li hai salvati?

no ma io non è che non abbia salvato gli ssh, non sono proprio ancora arrivata a nessuna versione di iOS 5, sto ancora al 4.3.3 !! XD

in questo caso posso passare ad ios 5?

non è necessario avere il firmware montato per salvare i suoi shsh…ripeto…se non li hai non potrai passare ad ios 5.x

Crazy Diamond sono tutti argomenti trattati ogni giorno
Il tasto “cerca” esiste proprio per evitare di trattare sempre le stesse cose

Non puoi piu’ ripristinare ad iOS 5

Chiudo