ciao.
un amico mi chiede di poter aggiornare il suo iphone che non è sincronizzato con itunes xè non è in possesso di un pc.
secondo voi, posso creare un nuovo utente sul mio mac ed aggiorare il firmware dell’iphone senza problemi?
Grazie
Se colleghi l’iphone e lo aggiorni se non era jb prima senno perdi 500mb in questo caso fate ripristina…
al momento della configurazione basta selezionare configura come nuovo iphone non serve il pc per farlo…
aggiornato un altro iphone su stesso pc
ciao a tutti…
io ho aggiornato quello di mia moglie con l’unico PC che ho dove ho aggiornato il mio,
ho riscontrato una stranezza che non ne vado fuori,
va tutto O.K. tutte le funzioni e le app ecc… l’unica cosa e che se lei manda un msm a a qualsiasi cellulare diverso o iphone senza essere aggiornato chi lo riceve gli esce il suo nome,mentre se lo manda a me(che ho iphone) o a altri ios 5 a chi lo riceve esce sempre il mio nome
aiutoooooo!!!
Vai in /impostazioni/messaggi/ricevi su/ID chiamante
Quella è l’identità con cui “escono” gli “imessages” quando li invii.
Sincerati che sia selezionato il numero di telefono (di tua moglie) e non la (tua) mail
Ciao
Ciao io ho fatto dal mio pc aggiornamento IOS5 per un amica che ha un iphone 4 ( io avevo gia’ aggiornato il mio 3gs)tutto ok
ma ora quando apre APP Store dal telefono per fare aggiornamento applicazioni gli il mio ID e vuole la mia password per collegarsi a itunes store.
Ho controllato sul suo telefono sia su Icloud sia su Impostazioni-store-ID apple c’è il suo e non il mio come posso fare per far ritornare il suo ID.
grazie mille
Avete provato a scaricare l’aggiornamento da un link diretto in modo da collegare successivamente l’iphone ad itunes e aprire il file scaricato con itunes stesso?? E’ un metodo alternativo all’aggiornamento diretto con itunes. Secondo me in questo modo non dovreste avere problemi…o almeno penso! Spero di non sbagliarmi
Saluti
Ciao Spavaldo grazie della risposta …non sono praticissima …link diretto cosa intendi ?grazie mille
Saluti… molto gentile
Ciao lunafiocco…guarda io rispondevo al post di Akenaton, riguardo il suo problema.
Per quanto riguarda il tuo problema non saprei dirti… quando entri in impostazioni - store - clicci su IDapple, esci dall’ account e poi prova a rientrare, ovviamente sempre con l’account della tua amico! Altrimenti non so …mi spiace
Si gia’ fatto …ma non funziona …grazie comunque,… ma quanti problemi ha dato questo nuovo aggiornamento di IOS5…!!! Ci si collega male anche all’apple store!!!