Aggiornare iOs senza perdere app comprate da cydia

Ciao a tutti! Vorrei aggiornare iOs 7.0.6. a successivi o magari anche ad iOs 8. Visto che ho comprato delle app da cydia, non c’è modo di non perderle aggiornando iOs e poi rifare il JB ? Ogni volta devo ri-acquistarle?? :cursing:

Non esiste ancora il Jb di ios 8,quindi non potrai ovviamente riprendere i tweak di cydia…quando uscirà,li potrai riprendere,se compatibili

Ahhh sisi lo so che non esiste il JB di iOs 8…ma volevo adesso aggiornare all’ultima versione di iOs 7 è possibile rimettere i miei tweak di prima senza ripagarli? e se si, COME??? Grazie :smiley:

Beh ripristina in dfu ad iOS 7.1.2 utilizzando itunes,esegui nuovamente il JB e scarica i tweak :wink: semplice e trattato parecchio nel forum

I tweak,come le app,sono legate All account con cui le acquisti

Ehm…ok siccome non so i passaggi da effettuare e non so cosa siano i dfu…c’è una guida qui? Grazie per la pazienza :smiley:

trovi la guida al dfu qui sotto nella mia firma, o in quella degli altri mod/admin :wink:
chiuso offtopic

Avendo eseguito il jb,dovresti sapere benissimo cosa sia il dfu,visto che è una cosa che fai anche durante la procedura di jb…è il ripristino con iTunes dovresti conoscerlo perché è l’ unico modo per eliminare il jb…

Mai eseguire il jb senza avere abbastanza informazioni su ciò che si fa e su cosa sistemare in caso di problemi

Chiuso ot e seguo quanto già detto dal mod iceberg