Aggiornare FW e iTunes su 2G

Ho un 2G 8G fw 1.1.4 da circa un anno e funziona bene per quel che mi serve. Ma ormai tutte le nuove app. chiedono fw recenti. Anche la mia versione iTunes 7.6.1.9 non permette tanti download.
Mi posso fidare a fare tutti gli aggiornamenti ? Devo sostituire anche Installer ?
Grazie

Devi aggiornare itunes all’ultima versione e aggiornare il tuo iphone al fw 2.2.1 e poi risbloccare seguendo questa guida! :wink:
Guida: sbloccare il firmware 2.2.1 per iPhone 2G e 3G con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
In questo modo ti troverai non solo installer che sarà utilizzato quasi per niente ma anche cydia… dal quale trarrai ogni vantaggio!
E non dimentichiamoci di appstore qualche bella app c’è anche lì! :smiley:

Grazie , mi prendo un pò di tempo e provo.
E’ sufficente il back up di iTunes per ritrovare le mie impostazioni, o aggiornando anche iTunes parto con un iPhone “nudo” ?

Tenendo conto che fai proprio un salto da due generazioni di fw conviene non riprendere alcun backup e rifare tutto ex-novo… :rolleyes:

Grazie, farò sapere

hi

wholesale Nike Dunks Low CL Nike Dunks Mid Nike Air Force One Supra SB ShoesNike SB|Nike Dunks|Nike Dunk SB

hi

chi flat iron , chi hair straightener , chi flat irons , chi ceramic flat iron , cheap chi flat irons,CHI flat iron,CHI hair straightener,Cheap CHI flat irons,CHI ceramic flat iron,CHI flat iron,CHI hair straightener,Cheap CHI flat irons,CHI ceramic flat iron,CHI flat iron,CHI hair straightener,Cheap CHI flat irons,CHI ceramic flat iron,CHI flat iron,CHI hair straightener,Cheap CHI flat irons,CHI ceramic flat iron,CHI flat iron,CHI hair straightener,Cheap CHI flat irons,CHI ceramic flat iron,coiki.com