aggiornare firmware 1.1.2...aiuto!

vorrei aggiornare il mio iphone con firmware 1.1.2 all’ultimo rilasciato…qualcuno mi può spiegare come fare??
grazie in anticipo…!

al posto di chiedere, potevi cercare tra le nostre guide

Guide per sbloccare iPhone 2G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

non cè scritto niente al riguardo sul link che mi hai dato cè solo lo sblocco…ma io vorrei aggiornarlo al 2.1 o cmq fino all’ultimo firmware disponibile…qualcuno mi può aiutare?

secondo te nico è imbecille?
essendo un iPhone 2g (come il mio) x aggiornare a qualunque fw devi anche sbloccarlo usando quickpwn!!! nelle guide trovi tutto…

scusate ma non capisco bene…quindi
aggiorno il firmware diretto da 1.1.2 a 2. da itunes
sblocco con quickpwn

è esatto??

si esatto, trovi tutto nelle guide…

scusa una cosa…nella guida cè scritto di ripristinare—ma quando io clicco su ripristina premendo alt mi si apre una cartella e li mi sono bloccato…aiutatemi vi prego

perfavore qualcuno risponde???

devi scaricare il firmware 2.1 originale dal sito e da quella schermata di shift + ripristina lo selezioni e fai fare tutto ad itunes

io ho MAC…ho capito che devo fare…ma quando clikko alt+ripristina e vado a scegliere il firmware 2.1 che ho sulla scrivania ma non è possibile selezionarlo e non posso andare avanti…perche???

in ke formato è il firmware? dovrebbe essere ipsw
se è zip basta rinominarlo nel formato ke ti ho detto sopra e diventa selezionabile da itunes…
se è una cosa specifica di mac nn so come aiutarti xk ancora nn ho un mac purtroppo