Aggiornare fimware dopo jailbreak, alcuni dubbi.

scusate se domando qualcosa che forse è stato chiesto molte volte ma ho cercato nel forum senza trovare risposte alle mie domande,o meglio ho trovato risposte discordanti.

praticamente tra non molto voglio fare il jailbreak del mio iphone 3g con firmware 3.1.3 ma ho delle domande

1)una volta che ho fatto il jailbreak,quando esce il firmware nuono cosa dovrei fare? c’è qualche guida in merito? (perdo le applicazioni che cho scaricato? ecc.)

  1. per quando riguardo un possibile aggiornamento ho letto in giro ch dico se io faccio un backup con il telefono jailbreak,aggiorno il firmware il che comporta la rimozione dello sblocco, dovrei rifare il jailbreak e usando il backup recuperare tutte le applicazioni che avevo prima ed avere cosi anche il firmware nuovo. e vero tutto ciò? c’è qualche guida anche per questo?

grazie a tutti in anticipo

Metti un titolo specifico o devo chiuderti il topic.

Come da regolamento

ok.ma come si fa?

spero che cosi vada bene…

  1. devi ripristinare e poi aggiornare senno perdi 500 mb di spazio
    se nn vuoi perdere nulla quando ripristini fai opzione ripristina da backup
    2)si l’aggiornamento comporta la rimozione del jb ma devi prima ripristinare da un backup(anche fatto col tel jb) e poi aggiornare

se nn ti è chiaro qualcosa dimmi pure…

Quindi prima devo ripristinare, posso ance caricare l’ultimo backup, in questo caso le applicazioni scaricate con cybia non li troverò se non sbaglio. Dopo di che aggiorno e faccio il jb del nuovo firmware. Ora le applicazioni che ho scaricto con Apple store li posso recuperare ma quelle scaricare con cynbia?

Le devi riscaricare purtroppo

Goods2010-03-20-six-164

fgqftffyuyixiao298kovjlffiuobma03jfpgn