aggiornare da rc5 beta 2 a rc6 final. come?

per aggiornare greenpoison dalla beta 2 alla rc6 come mi devo comportare? è vero che nn c’è bisogno di riprisitanare?

no basta che riesegui la procedura di jailbreak

si in pratica basta scaricare il file rc6 ed eseguire la stessa procedura…quando lo fai mi fai sapere come procede il jb…cmq anche io l’ho fatto senza ripristinare però nn sono riuscito a capire se è andato a buon fine oppure no nel senso che si è solo riavviato…ciao grazie

ma il rc6 è piu stabile?? io la settimana scorsa ho provato il rc5 e mi ha mandato in tilt iphone :cursing:

facendo questa procedura si perdono tutte le applicazioni di cydia?

No, non si perde nessuna applicazione

Ragazzi attenti però ad aggiornare senza ripristinare prima l’iphone…come ho detto altre volte qui sul forum io ho aggiornato alla rc6 senza aver prima ripristinato due miei iphone 4 e ho riscontrato il problema che l’applicazione BOOT LOGO non funzionava più.Non era più possibile quindi cambiare il boot logo di accenzione e veniva configurato solo quello di greenpois0n (il teschio) senza la possibilità di poterlo più cambiare.Quindi io consiglio prima di rifare il jailbreak ripristinate il dispositivo e poi fate la procadura solo con greenpois0n rc6 :wink:

Ragazzi ho provato ad aggiornare all’rc6 ma GreenPois0n mi da : Jailbreak failed…ed ho il telefono bloccato in DFU…consigli? Come faccio a riavviare anche mper ritornare al jail con rc5?

ti conviene ripristinare e rifare il jailreak direttamente con l ultima rc disponibile

Risolto…ho tenuto premuti sleep e home ed è apparsa la mela e si è riavviato da solo…meglio così…:slight_smile: