Ciao, mi sto perdendo nel mare delle guide e vorrei avere qualche info più precisa.
Ho iphone4 con 4.2 jb e voglio andare al 5.1.1 per poi fare jb.
Ho i certificati shsh prelevati da saurik
Volevo capire se mi basta Tinyumbrella e il fw del 5.1.1 per fare l’aggiornamento o devo per forza andare prima al 6 e poi fare downgrade. Nella mia logica una volta che ho il 5.1.1 e il certificato basterebbe ripristinare con iTunes e mettendogli in nuovo fw no?
P.S. mi potete dire molto semplicemente quand’è che serve fare un custom fw, per quali scopi o obblighi, e quando invece no?
Grazie ciao