Aggiornare da 3.1.2 a iOS 4.2 quando uscirà?

Ciao a tutti!

Ho letto l’articolo che parla dell’iOS 4.2…secondo voi quando uscirà, conviene aggiornare il mio iphone 3g con firmware 3.1.2 a questa versione?

Aspettando poi il jailbreack?

Grazie a tutti.:slight_smile:

iPhone 3G: più veloce con iOS 4.2 GM? - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Leggiti l articolo sopra sembra che da test effettuati sulla versione gm della 4.2 il nuovo firmware giri meglio sul 3g

Si ho letto quello…comunque pensavo che rispetto alla gm la versione definitiva poteva essere più pesante…credo sia ancora presto, però intanto volevo qualche consiglio di chi, magari, è più esperto di me visto che ci sto facendo un pensierino a passare all’iOS 4.2.

Voi che ne dite?:stuck_out_tongue:

grazie, ciao!

Bhe la versione definitiva non dovrebbe discostare molto dalla gm, aspetta al limite che esca il 4.2 ufficiale e sicuramente verra fatta una prova per il 3G per verificare se é meglio dei firmware precedenti, quindi aspetta qualche giorno dal uscita prima di metterlo in modo da leggere qualche info in più.

un info in più—io ho un 3gs con fw 4.0, letto molto sui bug del 4.1…che faccio aggiorno prima a quest’ultimo o aspetto il 4.2???

se hai tenuto finora il 4.0 puoi attendere che esca il definitivo 4.2 per vedere come va, ti consiglio però se sei intenzionato ad eseguire il jailbreak di salvarti almeno l’ecid del 4.1 con tinyumbrella in modo che tu abbia sempre la possibilità di installare tale firmware ed eseguire il jailbreak

grazie :wink:

dovrebbe uscire in settimana il 4.2 vero?

Ok grazie…ci riaggiorneremo allora!

ciao!:stuck_out_tongue:

si il 9 o il 12