Salve a tutti,seguendo il Jailbreak Wizard leggo che il firm 4.3.5 con baseband 05.16.02 leggo che posso sbloccare la parte telefonica aggiornando la baseband,mi dite come fare per aggiornare?? potete indicarmi una giuda?
se puo essere utile il tel e attivo perche possiedo la scheda straniera
Allora per adesso non potrai aggiornare la baseband,attendi iOS 5 e relativo jailbreak untetherd.
In questo modo potrai aggiornare la baseband e sbloccarla con ultrasn0w
infatti chiedevo info per i futiri iphone che mi possono capitare
per il salvataggio tutto ok mi crea un file QuickTime Preferences
ma se x esempio mi salvo un shsh di un firm 4.1 poi aggiorno alla versione 4.3.5 come ritorno alla versione 4.1?
grazie
Non so se questo e’ il posto adatto dove esporre il mio problema ed essendo nuovo evito di aprire nuove discussioni.
Salve sono nuovo del forum e nuovo del mondo apple , Mi son fatto una lettura veloce ed una ricerca in rete e pare che per me non ci sia ancora soluzione.
Comprai giorni fa su subito un iphone 3gs da 32 gb bloccato sull’attivazione della scheda con il programma tinyumbrella-5.00.10 riesco a leggere queste notizie:
Device Model : MC134B/A - iPhone3GS (da una ricerca in rete sembra sia O2 UK phone inglese)
Firmware : 4.3.5
Baseband :05.16.02-6.4_M3S2
Vi chiedo ,a voi sicuramente piu’ esperti di me, allo stato attuale esiste un qualche modo per poterlo attivare o sbloccare?
( sembra che anche lo sblocco temporaneo non sia fattibile su iphone stranieri e non ho nulla di salvato inquanto comperato pochi giorni fa)
Puoi montare la baseband dell’ipad e procedere allo sblocco della parte telefonica.
Dovrai crearti un custom firmware con pwnagetool (solo per Mac) di iOS 4.1
Potrai passare a questo firmware dato che Apple lo firma ancora in iPhone 3GS quindi non avrai problemi per il downgrade.
Come avrai sicuramente capito pero’ necessiterai di un Mac.
Qui c’è la guida e il tool per procedere:
Grazie x la risposta
ho dato un occhiata alla guida ed alle controindicazioni del cambio di baseband…
Ti chiedo…E’ l’unico modo x sbloccarlo?
se aspetto il rilascio di una nuova versioni del Jailbreak 4.3.5 potrei risolvere lascando la baseband che ho?
Poi esiste il problema di trovare qualche amico che mi presti il suo Mac
…comunque se non esistono altri metodi mi sa’ che mi devo attivare
Per adesso questo e’ l’unico metodo.
Puoi aspettare iOS 5 e relativo jailbreak untetherd per montare la baseband dell’ipad con Windows,questa e’ l’unica cosa che potresti fare
se mi procuro una sim qualsiasi telefonica dell’operatore O2 INGLESE pensi che si attivi?
per lo meno lo uso solo come ipod aspettando che esca la versione ios 5 e relativo jailbreak