aggiornare applicazioni iphone 4s

ciao ragazzi ho un iphone 4s con ios 8.3 e in linea di massima penso di non aggiornare più e tenerlo così,ora la mia domanda è
se mi conviene non aggiornare nemmeno più le app, oppure continuare ad aggiornarle fino a quando è possibile?
ringrazio chiunque voglia aiutarmi

ciao, ma perchè non dovresti aggiornare fin dove puoi? Forse non ho capito io il tuo quesito…

ciao,il titolo è incompleto rispetto il testo del topic e come da regolamento devi modificarlo…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

scusa spero ora di averlo messo correttamente

ho capito la tua domanda…intendi se ti conviene ancora aggiornare le app per evitare di ritrovarti a che fare con un aggiornamento che richieda esclusivamente un fw superiore al tuo

allo stato attuale si, puoi ancora aggiornare, a voglia… ma leggi sempre per bene le descrizioni…non si può mai sapere

no iceberg hai capito bene ,no so pensavo che anche se le app supportano ancora ios 8.3 ,da adesso in poi verranno anche ottimizzate per ios 9 e magari potrei avere problemi ,ma mi sa di no,e che mi conviene aggiornarle fino a dove rimane il supporto per ios 8.3 giusto ?

Si certo, non vedo controindicazioni fintanto che le app saranno compatibili con il tuo iOS. Successivamente , non potrai comunque più aggiornare per cui ti dovrai fermare.

si Klara a parte il fatto che richieda esclusivamente un fw superiore anche il fatto che potrei avere problemi seppur supportati da ios 8.3 gli aggiornamenti saranno ottimizzati per ios9 ,ma dalla tua risposta e quella di iceberg mi sembra di capire di no,
quindi continuerò ad aggiornarle fin dove possibile facendo attenzione se supportate ancora grazie per le risposte e scusate per la confusione del titolo

Scusa Caleb,
ma perchè non vuoi aggiornare a ios 9? anch’io ho un 4s e ho aggiornato a 9.0.2… direi che forse và meglio dell’8… esperienza personale:D

A parte che io aggiornerei… Vai tranquillo, se un’app esce compilata per iOS9 tu nello store quell’aggiornamento nemmeno lo vedrai, quindi non c’è alcun motivo per non aggiornare le app.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

mi intrometto senza andare (spero) ot.
ma a oggi un iphone 4s con ios 9 gode di tutti gli aggiornamenti delle app ? oppure qualche app non aggiornano piu’ per appunto il 4s essendo datato ?
e’ che stavo pensando di torna al 4s o 5s… ora ho un 6. e’ che usandolo solo piu’ per messaggi mi piacerebbe tornare alla portabilita’ piu’ che alla “bellezza”.

aggiornare applicazioni iphone 4s

Fintanto che l’app sara aggiornata su quell’ios, lo sarà su tutti i dispositivi. Che poi i modelli più vecchi a volte non godano di tutte le migliorie, non cambia il fatto che l’app verrà comunque aggiornata ANCHE su questi ultimi.

Ciao, stai tranquillo che l’iPhone 4S gode di tutti gli aggiornamenti delle app compatibili con iOS 9.