aggiornare applicazioni applestore

Ragazzi e’ normale che, quando ci sono degli aggiornamenti di applicazioni di applestore vado su aggiornamenti e non mi esce il tasto aggiorna della singola applicazione, ma mi esce solo aggiorna tutto. in aggiornamenti se vado sul singolo programma da aggiornare non mi esce la voce agiiorna, ma mi dice solo installato. E’ normale? grazie

parli dell’app store di iphone? comunque strano a me esce il pulsante aggiorna tutto :blink:

infatti simo mi esce il tasto aggiorna tutto. Non mi da la scelta di aggiornare singolarmente una applicazione, e’ normale?

Quindi ragazzi da cio’ che ho capito quando ci sono degli aggiornamenti bisogna fare sempre aggiorna tutto e non ti da la possibilita’ di aggiornare singolarmente una applicazione, giusto?

Con apple store su iphone ti da’ la possibilita’ di fare l’aggiornamento anche delle applicazioni singolarmente, ed anche con itunes te li fa’ aggiornare sia singolarmante che tutte insieme

scusa ma se io vado sull’aggiornamento di un programma non mi dice aggiorna, ma mi dice solo “installato”.

anche a me succede coome lovezodiac! e inltre da 2 o 3 giorni spesso l’app store mi inidica da aggiornare app che sono invece già aggiornate all’ultima versione! mi indica update datati anche mesi fa… quando non avevo ancora l’iphone… può essere un problema dovuto all’installazione di qualche software da cydia?

l’installazione dei programmi su cydia non influisce sugli aggiornamenti. Sul mio iphone li aggiorno con il tel ovviamente itunes sul mio mac non li aggionara almeno che non faccio il sincro con itunes

raga ma quindi e’ normale che quando ci sono degli aggiornamenti devo fare aggiorna tutto? e’ normale che se vado su una singola applicazione dove c’e’ l’aggiornamento mi dice solo “installato” e non aggiorna? grazie

sezione errata

ok scusate ragazzi.
qualcuno mi sa illuminare su questo caso?

A voi quando ce’ un aggiornamento cosa fate?
cliccate su aggiorna tutto?
se entrate nel programma da aggiornare vi dice “installato” e basta?
grazie

Ragazzi nessuno mi sa dire come mai non mi da la possibilita’ di aggiornare singolarmente le applicazioni dal iphone?

Raga forse ci sono arrivato, puo’ essere che vanno in contrasto alcuni programmi che ho sull’iphone e che mi diano quel errore?

Capita anche a me con due applicazioni: iTranslate Plus e Wikiamo.

Non sempre ma ogni tanto l’App Store se ne viene fuori dicendo che ci sono nuove versioni. Allora vado a selezionarne uma per volta e mi dice che sono installate. Esco dall’App Store e le apro, esco e rientro in App Store e come per magia le segnalazioni di aggiornamenti spariscono.

Forse è sì un problema di programmazione - nel senso di mancanza di seguire determinate direttive - perché con le altre mie applicazioni installate non succede mai.

Anche a me succedeva una cosa del genere…andavo su appstore e spariva. Ora però la situazione è peggiore, come citava il primo utente: continua a farmi riaggiornare (con tanto di download) versioni che già erano aggiornate.
Mi consola almeno sapere che non sono il solo. Già temevo fosse un problema del mio iPhone. Però c’è soluzione? Io in fondo aggiorno sempre tramite iTunes e pensavo che alla sincronizzazione mi aggiornasse le applicazioni installate. Uff

Guarda qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store/13201-app-store-aggiornamenti-2.html

Stiamo cercando di trovare un nesso, o almeno fare una cernita di quelle applicazione che spuntano fuori per essere aggiornate quando in realtà già lo sono.