Salve a tutti,
Grande Dilemma…
recentemente ho riscontrato qualche errore nell’utillizzo della mia ATV2 jb, perlopiu’ su infuse e su xbmc (ora Kodi) , leggendo qua’ e la’ mi sono reso conto che tanti di quei problemi potrebbero essere risolti con un aggiornamento del firmware (senza contare le altre funzionalita’ offerte dalle ultime versioni di IOS) che attualmente e’ fermo al 4.4.4 , per arrivare al 6.2.1 ( 7.1.2 per altri IOS devices)
unico problema e’ che il JB untethered e’ disponibile solamente fino al 5.3 (6.1.4)
pero’ prima di chiedervi una cosa scontata (il fatto che essendo ormai chiuse le firme per il 5.3 mi posso solo attaccare al tram), preferirei capire se c’e’ qualcuno che sta’ancora usando la 4.4.4 con infuse e kodi, senza problemi
e sopratutto se ha notato degli abissali migioramenti nel passaggio dai vari IOS…
le firme di iOS 5.3 sono ancora aperte e puoi tranquillamente eseguirne il jailbreak, come ho fatto giusto ieri anche se non l’ho ancora usata a sufficienza per poterti dire se c’è un aumento di prestazioni,
Per quanto riguarda errori con iOS 4.4.4 non ho riscontrato problemi ma usavo solo Kodi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a livello di uso generale hai notato migliorie evidenti da motivare l’aggiornamento??
dico questo perche’ ho fatto un ripulisti generale di cio’ che avrebbe potuto anche non esserci e ho mantenuto solo Infuse e Kodi, adesso di problemi non ce ne sono (apparte la cronica disconnessione dall’HDD di rete in caso di play su BDRIP di oltre 7gb), potrebbe anhe andarmi bene cosi’, ma il supporto a tastiere bluetooth e altre integrazioni per l’airplay mi fanno gola…