aggiornare alla nuova release 4.2 oppure no?

Salve ragazzi, io ho un iphone 4 originale, volevo sapere se quegli errori tipo il 1013 possono accadere pure al mio iphone oppure riguarda solo quelli jl?..ho paura a fare questo aggiornamento perchè non so cosa potrei fare se mi si blocca il telefono…

Aspetta, a me e’ peggiorata la situazione,
Scorrendo le mail adesso mi va a scatti! E mi si e’ rallentato anche,
Mah

ok grazie Tommaso…aspetto allora…:slight_smile:

A me non ha dato alcun problema.

grazie lalla…un’altra domanda…ma voi avete poi ripristinato con un backup o solo sincronizzato…l’altra volta io ho usato un backup che mi ha mandato in crash il cell…tanto che me lo cambiarono e poi usando lo stesso backup mi mandava in crash anche questo e quindi ho dovuto fare una procedura strana…

Il telefono non mi pare si ripristini, si sincronizza e basta. Ti fa il backup attuale e poi aggiorna.

Ciao a tutti…

Anche io sul mio iphone4 4.2.1 (no jb) ho notato un piccolo rallentamento del sistema… Qualche piccolo scatto qua e la con l’uso del multitasking, scorrere nelle mail…etc. Tutte cose che prima avvenivano con. Un’estrema fluidità!..

sul mio vecchio 3G le cose sono migliorare sensibilmente rispetto al 4.1…

Pesano così tanto l’airplay e l’airprint!!? … Mistero… Se fosse così ecco la spiegazione della non abilitazione di queste sugli iPhone 3Gs… Anche se mi sembra strano che possano inficiare così tanto le prestazioni…

Anche voi avete notato questi rallentamenti!?

Cristian

Personalmente ho fatto un ripristino da DFU con fw scaricato manualmente.
NESSUN problema di quelli da voi citati è apparso. Anzi ho notato che il sistema è piu veloce sopratutto in safari. Sia in 3G che in wifi (con fibra fastweb) è diventato una scheggia.

A chi a problemi consiglio di riprovare ad effettuare di nuovo l’aggiornamento

…forse ho usato il termine sbagliato…ma dall’assistenza mi hanno fatto un giro pazzesco per evitare quel backup che poi era l’ultimo…mi hanno fatto usare un’altro pc e poi sincronizzare prima i contatti…poi le musiche poi le applicazioni…tutto manualmente…una vita ci ho messo…solo perchè il backup aveva un bug…

scusa l’ignoranza…e come si fa questa procedura? Dfu sta per?

DFU = Device Firmware Upgrade.

Qui la guida Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G .

Perderai tutto quanto hai sul telefono. Personalmente non ho ripreso nessun backup, ma ho importato le app dalla pagina delle applicazioni su itunes, sistemate in cartelle e poi sincronizzato.
Per la rubrica è sincronzizzata con google contacts
Per gli sms non me ne sono mai fatto un problema.

Cosi si avrà un tlefono come appena uscito dalla fabbrica

grazie :slight_smile:

non funziona più il TOM TOM!!!

Di certo non è colpa del 4.2

E come si fa per rifare l’aggiornamento??
Scusa??

metti il telefono in dfu e da iTunes ripristini