Aggiornare al fw 3.0 si o no? e poi jailbrekkare?

Ciao a tutti!:slight_smile:

Ancora non ho aggiornato il mio gioellino al nuovo fw 3.0. Volevo un pò di impressioni su chi l’ha già aggiornato e su come va in generale. Che mi consigliate di fare?

Secondo voi mi conviene aspettare un altro pò di giorni oppure aggiornare? Poi aggiornare semplicemente o per poi jailbrekkare quando sarà possibile?

Io non l’ho jilbrekkato e il mio fw nativo è il 2.2.1.

Grazie ciao a tutti!!:wink:

Il fw 3.0 almeno per qnt mi riguarda apporta tante migliorie al telef, per qnt riguarda il jb gi’ nella home del sito sono disponibili le varie guide. Ogni tanto usare il tasto cerca non fa male :slight_smile:

Mah… dopo quello che ho sentito (calo della ricezione, wifi peggiorato, batteria che crolla drasticamente in 5 ore…) non aggiornerei subito… oppure lo farei, ma tenendo presente tutto questo

io ho aggiornato al 3.0,ho jailbrekkato subito,e a parte certe incompatibilità che si risolveranno(backgrounder e mobilelog),degli altri nn ho avuto nessun problema…

confermo anche io…per il momento gli unici problemi che ho riscontrato sono stati quelli di compatibilità: MobileLog e Backgrounder che non funzionano…e purtroppo la repository di iphoneitalia che non funziona