Aggiornare al firmware 2.1

ciao a tutti…mi spiego … ho un iphone 3g 2.0.2 jail,ho notato che sempre piu’ applicazioni richiedono il firm 2.1???vorrei un consiglio.
Agiorno a 2.1 jail ma poi funzionano icommander winterboard e
bossprefs???
insomma le applicazioni che per ora mi funzionano continuranno a funzionare???
Grazie per l’aiuto

si funzionano

grazie…ho aggiornato…
le uniche che non vanno sono videorecorder3g e snapture

snapture funziona, assicurati di averlo aggiornato! Poi usa cycorder per i video

ragazzi riguardo all aggiornamento…volevo chiedervi se era possibile mettere di nuovo l installer o cydia…lo chiedo perchè a me interessa la navigazione via ssh…grazie

3G :Conviene upgradare alla 2.1?

Ciao a tutti! Ieri mi è capitata una cosa curiosa…avevo l’auricolare collegato all’IPhone (3G con FW 2.0 sbloccato) in auto…ad un certo punto ho notato che il telefono era “crashato” dopo che avevo premuto il pulsantino presente sul filo delle cuffie. Sono poi riuscito (un pò a fatica) a ripristinare il tutto ma ho dovuto sbloccare nuovamente la SIM. Conviene aggiornare alla 2.1 per evitare inconvenienti del genere (e per ottenere altre migliorie)? Dopo l’eventuale aggiornamento, sarà sempre possibile cambiare l’APN (con uno falso per evitare i fatidici collegamenti in rete non voluti)? Grazie!!

Direi che in linea generale un’aggiornamento è sempre consigliato, introducendo sempre e solo migliorie (più o meno in positivo!)

infatti è sempre meglio…
xk cmq significa ke qlks è stato cambiato…
poi se qst migliorerie sono + o meno eclatanti è un altro disc …
cmq strano qll problema è la prima volta ke lo sento :blink::confused1:!