Aggiornare al 3.1 o rimanere al 3.0?

Come da titolo vorrei un consiglio riguardo al fatto di aggiornare il FW al 3.1 o rimanere al 3.0, premetto che in questi ultimi giorni ho avuto problemi con la carica del telefono e cioè carica bene solo da spent, da acceso si surriscalda e invece di caricare sembra che si scarichi, inoltre ho notato che quando spengo e riaccendo il telefono le icone si spostano e ritornano alla configurazione normale…come mai???

aggiorna! il 3.1 è molto meglio: tempi di carica più lunghi, aumentat la velocità di accensione, e tanto altro

Per tempi di carica più lunghi intendi, che la batteria dura di più? Inoltre avendo un iphone estero se aggiorno al 3.1 poi posso fare con lo stesso procedimento del 3.0 il JB?
GRAZIE

se il tuo è jb aspetta ad aggiornare xche ancora nn esce niente!

io aspetterei ancora un pò… e terrei sott’occhio la situazione …

Se hai un IPhone straniero aspetta ad aggiornare al 3.1. se aggiorni perdi l’opportunità di poter sbloccare le funzioni telefoniche, per sempre… attendi il rilascio di nuovi tool per il jb e solo dopo aggiorni. L’installazione di un firmware “non ufficiale” inibisce l’aggiornamento della baseband e quindi hai l’opportunità di poter sbloccare anche la parte telefonica del cell.

a è straniero… allora si aspetta!

OK allora aspetterò fino all’uscita di un aggiornamento per il JB…GRazie per i consigli a tutti, anche perchè ho aggiornato al 3.0.1 e fortunatamente mi si sono risolti alcuni problemi tra cui il surrriscaldamento del tel e il fatto che non mi caricava più da acceso, quindi per il momento visto che và tutto bene rimango così. Ciao

ok :wink:

Ottimo!! Rimaniamo alla finestra…