Ciao e tutti gentilmente…ho un iPhone 4s 5.1.1.jb…vorrei passare a ios6 perdendo il jb ma nn i dati delle impostazioni app rubrica sms foto ecc…come devo cominciare?grazie a tutti…
Attacchi l’iPhone ad iTunes e lo sincronizzi.
Successivamente devi ripristinare (non aggiornare).
Una volta terminato il processo, ti chiederà se riprendere il backup eseguito su iTunes.
L’argomento è stato trattato innumerevoli volte, hai fatto una ricerca?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Chiudo per argomento trattato