aggiornare a ios 5, iphone 4 straniero ios 4.3.5 con jailbreak theathered preservando

Salve, sono nuovo del forum e mi scuso a priori se sto postando dove non dovrei, ho dato un’occhiata alle guide, ed anche se ho trovato qualcosa in merito alla preservazione della bb, non sono sicuro se posso usarla nel mio caso.
Mi spiego, posseggo un iphone 4 at&t, ios 4.3.5, bb 04.10.01, sul quale ho effettuato il jailbreak con redsnow, jailbrak theathered…, ho visto ultimamente che è disponibile il jailbrak unthered per ios 5, vorrei sapere come aggiornare a 5 preservando la bb, se il fatto che sia già jailbrekkato possa creare problemi, e cosa fare dopo l’aggiornamento a ios 5 sempre che sia possibile, grazie.

Ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nella sezione apposita
http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve Klara, presentazione fatta!!, siamo anche conterranei…, bene se qualcuno ha qualche dritta da darmi, grazie in anticipo.

nel tuo caso dovresti cresrti un custom firmware di ios 5.0.1 con snowbreeze preservando la baseband e mettendo la spunta su “activate the iphone” in GENERAL, visto ke il tuo iphone è straniero, poi metti l’iphone in DFU mode ( prima collegalo ad itunes) quindi tieni premuto SHIFT e clicchi su ripristina, quindi scegli il custom firmware ke ti sei creato! :slight_smile:

con la baseband che hai purtroppo non ti sarà possibile sbloccare la parte telefonica…al massimo potrai utilizzare il tuo iphone come ipod touch…
ti posto il link per effettuare la procedura con snowbreeze,che ti permette la creazione di un custom firmware che preserva anche la baseband…

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/79878-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-0-1-a.html

posso aggiornare direttamente con iphone già jailbreak, o necessito riportarlo al ios originale?, ricordo che in questo momento ho jailbreak thethered di ios 4.3.5, effettuato con redsnow, e un’altra cosa posso aggiornare tramite redsnow, o devo per forza passare per snowbreeze?

Una volta che crei il custom firmware,dovrai ripristinare quello,quindi è indifferente se al momento hai un firmware diverso o jailbreakkato…

Per scaricare il firmware 5.0.1 con cui poi dovrai creare il custom puoi utilizzare il link nella mia firma
Il custom firmare avrà già incorporato il jailbreak,quindi passare da redsnow è inutile

Sent from my iPhone using Tapatalk