Aggiornare a iOS 5.0.1 anche se si vuole il jb

E’ da poco comparsa anche sul blog la notizia circa la quale è consigliato l’aggiornamento ad iOS 5.0.1 anche se si è interessati al jb per iPhone 4s…Dato che sono nuovo di jb e iPhone in generale, i più esperti che consigliano? Aggiorniamo?

Aggiorna. Innanzitutto è consigliato avere sempre l’ultimo firmware di mamma Apple.
Seconda cosa se uscirà il jailbeak e lo proverai non ne potrai fare a meno dopo. :wink:

Si questo lo so il problema è che tempo fa gli stessi hacker avevano consigliato di nn aggiornare assolutamente se si fosse stati interessati al jb…
Ah, inoltre volevo sapere, dato che ho una scheda Wind, sono stati risolti i problemi di compatibilità?? Nn vorrei aggiornare e ritrovarmi senza linea…

La stessa notizia era giunta per l’iPhone 4 però alla fine il jailbreak è uscito per il 5.0.1
Se adesso la situazione è più aggiornata e gli haker hanno etto di aggiornare il mio consiglio è quello di farlo :smiley:
Comunque la scelta definitiva sta a te e io non voglio obbligarti a fare una cosa.

Certo certo… Penso che aggiornerò nn appena avrò la conferma che i problemi con Wind siano stati risolti… :slight_smile:

:wink:

Poco tempo fa è uscita una nuova versione del 5.0.1 per i 4s,risolvendo i problemi con Wind.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il blog consiglia di aggiornare.

Mmm penso di aggiornare allora…Spero nn sia un errore… :stuck_out_tongue:

non saprei, se gli hacker avessero consigliato di aggiornare per poi non rilasciare alcun tool, sarebbe uno smacco, perderebbero credibilità, parte del loro lavoro è reso possibile dalle donazioni.

E’ stato anche detto che uscirà il jb untethered per iOS 5.0
Cmq penso che uscirà lo sblocco per iPhone 4S
Aggiornate tranquillamente,e’ solo questione di giorni.

seguo…

:wink:

Scusa la domanda da inesperto…Ma se esce il jb untethered per iOS 5.0 e io dovessi avere iOS 5.0.1 potrei farlo ???

ho letto in giro che consigliano l’aggiornamento… :wink:

Esatto

Ma va anche bene aggiornare dall’iphone o è obbligatorio da iTunes se si vuole il Jailbreak?

Indifferente :slight_smile: