Aggiornare a iOS 15.3 iPhone 7 128gb?

Ciao, vorrei sapere se causo problemi al mio iPhone 7 se lo aggiorno a iOS 15.3, la batteria è ancora al 100%, grazie mille

Buonasera
Un iPhone 7 con batteria “ancora” al 100%, se non è stata cambiata recentemente, Ha certamente una lettura fasulla.

L’aggiornamento attuale, come tutti gli aggiornamenti, non aggiunge alcun processo alla batteria. Sono BigFix e poche novità software.

Gli aggiornamenti servono a tenere i terminali in condizioni di utilizzo e sicurezza ottimali. Rammentiamo che ormai contengono e sono reali dispositivi di accesso biometrico a conti bancari, carte di credito, documenti personali, ecc ecc.

Un dispositivo non aggiornato potrebbe essere soggetto a bug e attacchi.

Se ciò che hai vale meno di una insignificante batteria, potresti anche non aggiornare… ma sinceramente ne dubito.

La scelta resta comunque tua.

L’ho comprato ad agosto del 2021, non penso scenda in così poco tempo… comunque grazie

Comprendo, ma non lo avevi scritto prima. Mi sono semplicemente basato sulla vita del prodotto in base alla sua produzione.
iPhone 7 è un terminale decisamente datato seppur ancora abbastanza performante.