Aggiornare a io7 senza perdere dati

Salve, possiedo un iphone 4s con installato iOS 6.1.2 mi sarei deciso ad aggiornare a iOS 7. Volevo sapere se c’è un modo per fare un installazione pulita ma senza perdere i miei dati come: registro chiamate (ricevute/fatte) sms, note etc… Se effettuo un backup e poi quando aggiorno a io7 faccio ripristina iphone, va bene o rischio di portarmi dietro anche le varie impostazioni di iOS 6 con il rischio di rallentare iOS 7 ?

Inoltre sapete se posso riunificare due account apple in uno. Spiego meglio prima avevo un ipod touch con un account creato con email yahoo. Poi quando ho preso l’iphone mi sono creato un email icloud. Sapete se posso riunificare tutti e due gli account in uno magari icloud per sfruttarlo al pieno? Questo perchè adesso sto utilizzando su iphone l’account con email yahoo, dove ho le mia apps acquistate e backup icloud…

ciao, salva il backup e ripristina l’ iphone…poi riprendi il backup (ovviamente tornerà il telefono come lo avevi prima), solo che avrai ios 7… o in alternativa utilizza icloud :wink:

gli account sono divisi,non puoi unificarli, mi spiace…se uno è yahoo, rimarrà yahoo…se uno p icloud rimarrà icloud :wink: puoi inserirli entrambi in mail per gestirli ma non potranno diventare un unico account… :wink:

chiudo per argomento trattato