Aggiornare a 5.1 o 6.0?

Salve e scusate la domanda da neofita, ma vorrei chiedere a chi ne capisce piu’ di me, un paio di cose riguardanti l’aggiornamento dell’Ios.
Innanzitutto, il mio è un Iphone 4 con IOS 4.3.3(8J2) con Jailbreak che non capisco dove posso andare a vedere che versione è :slight_smile:
comunque, stamane apro Facebook e l’applicazione mi avverte che a breve Facebook non funzionerà piu’ sulla versione di IOS che ho.
Ora, in pratica, se aggiorno all’ultimo Ios (sarebbe il 6.0?) non posso piu’ effettuare il Jailbreak?
Se invece, per mantenere il JB dovessi aggiornare all’Ios 5.1, dove lo reperisco questo sistema? Se collego all’Itunes, questo non mi aggiorna sempre all’ultima versione?
Scusate per le domande :slight_smile:

Aggiornare a 5.1 o 6.0?

Puoi tranquillamente ripristinare all’ ultima versione di iOS…la 6.1.2 ed eseguire il jb con evasi0n 1.5 :wink:

Ripristina l iPhone con l’ ultima versione di iTunes e mettendolo in modalità dfu (guida sulla mia firma)

Chiudo per argomento trattato

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Aggiornare a 5.1 o 6.0?

Inoltre,non puoi inserire un fw diverso dall’ultimo se non hai i relativi shsh
Non esiste neanche motivo dato che,come ti ha già detto Klara,iOS 6.1.2 ha già il jailbreak definitivo.