aggiornare a 4.2

ciao a tutti, dopo aver chiesto su questo forum il motivo per cui i tunes mi da errore 3259 dopo aver scaricato fw 4.2 per iph 4 con windows fallendo,e dopo aver seguito altri suggerimenti ho scaricato da questo sito il nuovo firmware e l ho salvato su desktop:ma poi non so come importarlo su i tunes ( clicco su file- aggiung ifile in libreria ma poi non si trasferisce da nessuna parte) o meglio probabilmente salto qualche passaggio o sbaglio; c è qualcuno che mi dice gentilmente i passaggi esatti da fare, grazie perchè sto benedetto aggiornamento mi sta sfibrando:thumbsup:

…anche io sono impazzito un pochino perchè scaricandolo direttamente da Itunes mi segnalava un problema di connessione.
Allora l’ho scaricato da Iphone Italia…devi rinominare però il file zip con l’estensione corretta e se cerchi nel forum trovi tutto quello che ti serve!
Buon firmware!

Non devi ‘aggiungere il file’ in itunes. Quando vai nella schermata dell’iphone itunes devi premere il tasto shift della tastiera e contemporaneamente cliccare su ripristina. E da lì selezioni il fw precedentemente scaricato.

grazie ma il filelo lascio cosi com è o devo rinominarlo?

devi rinominarlo…

Se è un file zip lo rinomini in estensione .ipsw