Aggiornare 3gs Usa da 4.1 bb 6.15.00 a 4.3.3 senza fare jailbreak

Salve, ho una domanda, ho un 3gs usa con 4.1 e bb ipad 06.15.00 jb con pwnagetool e ultrasnow per la baseband.

Volevo chiedervi se si può creare un custom firmware 4.3.3 senza jailbreak per poi eseguire il jb con Jailbreakme 3.0 quando sarà rilasciato.

Vorrei fare questo perchè leggendo in giro il jb del 4.3.3 pare non sia stabilissimo…e volevo utilizzare quello di Comex se risulterà stabile e veloce come da tradizione…

ho la sim usa at&t per attivare il telefono da Itunes

forse è impossibile?

Dove hai letto che il jailbreak di iOS 4.3.3 non e’ stabile??
Non e’ assolutamente così

ho letto di problemi sulla parte telefonica a livello di ricezione

ma in sostanza quello che mi interessa sapere è se cè modo di caricare un firmware non jailbreak su 3gs con bb 6.15 per poi utilizzare jailbreak me

Buonasera,mi scuso innanzitutto per la risposta (non sò se va bene postata qui), ma ho visto tra i vari post che rispondi a quasi tutti coloro che necessitano di interventi per cui mi permetto di inserire qui il mio problema:
posseggo un iphone stramiero che, tornato dall’assistenza “privata” per cambio cover ed altri interventi, mi perviene con aggiornasmento iOS 4.3.3 e bb 6.15.00, letteralmente in blocco per la parte telefonica (tutto il resto funziona). Ho provato varie soluzioni, prevalentemente con redsn0w customizzando il fw 4.3.3 e provando a sbloccare la parte telefonica con uktrasnw 1.2.3., ma niente da fare (premetto che il mio 3gs ha il vecchio sistema e credo che la prima volta che ho utilizzato red al primo passaggio dove ti chiede che tipo di sistema hai, ho cliccato yes pensando di dover solo mandare avanti la finestra “ahimè”. Ho provato altre soluzioni (pwnagetool,sn0breeze, etc) fino ad impallinarlo del tutto lasciandolo in recovery mode perenne e riuscendo a sbloccarlo solo con l’aiuto di fixrecovery e reinstallando tutto con redsn0w. Come ultimo tentativo ho provato a ripristinare il tutto, sempre con redsn0w, spuntando su di esso anche l’opzione che installa la bb dell’ipad. Tutto è filato liscio, ma quado installo ultrasn0w per lo sblocco della parte telefonica, proprio non ne vuol sapere. Cosa mi suggerisci di fare?

Prima di tutto usando redsnow non costumizzi niente,cmq puoi solo riprovare a crearti un custom firmware e a ripristinarlo con iTunes.

E come lo creo, sempre con red o con sn0? E poi,scusa la domanda, ma quando scarico l’ipsw 4.3.3 e successivamente lo seleziono per fa lavorare red, a quel punto non me lo sta costumizzando?

No,devi crearlo con sn0wbreeze 2.7.1 (cercalo sul blog)
Redsn0w non c’entra niente :slight_smile: